COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Internet veloce: Marco Carboni, Amministratore Delegato di Alternatyva, lancia Fibra 1000

Pagine Sì! SpA

Dopo l’iniziativa “nessuno resti indietro” lanciata durante il lockdown, Alternatyva annuncia l’accordo strategico con Open Fiber e la nuova promozione/linea tariffaria “Fibra 1000”.

Un passo fondamentale che la porta ad essere competitor a livello nazionale ed in più, con una tariffa molto vantaggiosa senza vincolo contrattuale per i nuovi clienti.

“In questo periodo ci siamo e continuiamo a crescere. È questo il messaggio che voglio dare ! – dichiara Marco Carboni, Amministratore Delegato di Alternatyva -  Tutti gli italiani hanno potuto constatare quanto internet sia fondamentale e soprattutto quanto sia necessario avere una performance elevata sulla connettività. Privati ma anche aziende, uffici pubblici, scuole: lo smart working e la didattica a distanza – aggiunge Marco Carboni – sono diventate una prassi e noi di Alternatyva con questo accordo per erogare servizi in fibra ad altissima velocità, siamo all’avanguardia come sempre nel settore e nell’innovazione tecnologica.”

L’accordo fa in modo che Alternatyva possa offrire connettività in fibra ottica a mille megabit al secondo, a tariffe molto vantaggiose e senza vincolo contrattuale.

“Mai come oggi è necessario, sia per i privati che per le aziende, disporre di connessioni stabili e veloci, ai massimi standard mondiali. Offrire questa possibilità – conclude Marco Carboni - significa fare la nostra parte per incentivare la digitalizzazione del Paese.”

Fibra 1000, porterà direttamente la fibra negli appartamenti e negli uffici, passando pertanto dal rame alla fibra; così Alternatyva diventa azienda di telecomunicazioni di livello nazionale.

www.alternatyva.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie