COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pratiche e certificati: Agenzia Prati il miglior servizio a Roma

Pagine Sì! SpA

L'Agenzia Prati di Roma, sita nel cuore del quartiere Prati, offre serietà, professionalità e competenza al servizio di imprese e privati per gestire al meglio e con un notevole risparmio di tempo complicate incombenze burocratiche. L'Agenzia Prati fornisce un eccellente prestazione nell’ambito di consulenza e disbrigo pratiche, offrendo un servizio di assoluta importanza sul territorio.

“Il caposaldo dell'Agenzia”, affermano i titolari, “sono le pratiche presso la Conservatoria dei registri immobiliari, sia le ricerche per accertare la consistenza patrimoniale di un soggetto sia le trascrizioni e cancellazioni di atti come pignoramenti, atti di citazione e ipoteche giudiziali”.

E’ un punto di riferimento per la registrazione dei contratti di locazione  anche on line (subentri, cessazioni e proroghe), richiesta codici fiscali, ritiro atti presso la casa comunale, certificati anagrafici e di tribunale (casellario e carichi pendenti).

L'agenzia è in grado di effettuare altresì tutte le comunicazioni relative alle variazioni di cariche, di sede, di attività e provvede al deposito bilanci. Presso la CCIAA l’agenza Prati può effettuare anche pignoramenti di quote sociali.

Affianca il cittadino nelle complesse attività legate alla dichiarazione di successione, dalle fasi di reperimento della documentazione alla compilazione, fino alla sua presentazione presso l'Agenzia delle Entrate. Si occupa altresì di pratiche catastali come visure, planimetrie e volture. Dispone di un geometra in sede per pratiche tecniche come Cila, accatastamenti (docfa) e condoni edilizi.

Si occupa di modulistica S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), la dichiarazione che consente di iniziare, modificare o cessare un'attività produttiva, senza dover affrontare l'iter di controlli e verifiche preliminari da parte degli enti preposti.

Tra i servizi anche il rinnovo patenti e passaggi di proprietà auto e moto, trascrivendo presso i pubblici registri la titolarità di un veicolo, da un soggetto ad un altro. Acquirente e venditore, previo appuntamento, potranno presentarsi presso gli Uffici dell’agenzia e concludere la procedura in tempo reale.

L’Agenzia Prati si occupa delle traduzioni in tutte le principali lingue e si occupa anche di testi giuridici, tecnici e atti legali. Le traduzioni semplici e giurate vengono eseguite da traduttori iscritti presso il tribunale, con possibilità di essere legalizzate in Prefettura e Procura.

 

Scopri di più nel sito web http://www.agenziaprati.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie