Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Il fornitore di OT Security TXOne Networks espande la sua presenza in Europa

news aktuell

Taipei/Eindhoven, 13 aprile 2022 - TXOne Networks, leader globale nella sicurezza ICS e IoT industriale (IIoT), rafforza la sua presenza ed espande il suo team in Europa. Con il nuovo team e una nuova sede presso l'High Tech Campus (HT5) di Eindhoven, l'azienda in rapida crescita estenderà le sue attività di canale e il supporto ai clienti nella regione europea.

Fondata nel 2019 come joint venture tra Trend Micro e Moxa, TXOne Networks si è trasformata in un marchio a se stante con un focus sulle soluzioni di sicurezza informatica adattiva ICS/IIoT per l'ambiente OT (Operational Technology). L'azienda è pioniera nel costruire il concetto di "OT Zero Trust Cybersecurity" che mira a proteggere sia le infrastrutture IT critiche dei propri clienti che gli ambienti industriali dalle minacce informatiche. Per migliorare ulteriormente il suo servizio clienti e il portafoglio di soluzioni in Europa, TXOne Networks sta costruendo un team di canale e marketing dedicato nella regione.

Christophe Strauven, Business Development Director Europe di TXOne Networks, ha rafforzato il suo team dirigenziale regionale con Dimitri Dutron, nominato Channel Director Europe, e Kurt Vanderhaegen, in qualità di Marketing Director Europe. Entrambi provengono dal team Trend Micro Benelux. Saranno affiancati da Dmitri Belotchkine in qualità di Technical Director Europe.

Il noto esperto di Industrial Cybersecurity Maurizio Milazzo dirigerà l'importante mercato italiano e iberico in qualità di Sales Director e si assicurerà che i clienti di TXOne Networks abbiano successo e che sia loro garantita la Difesa delle Operations. Insieme a un team di esperti locali di OT cybersecurity, assisterà clienti e partner per fare in modo che i settori critici siano pronti per il futuro e li supporterà nell'evitare o mitigare gli attacchi informatici.

"Il nostro team europeo cresce costantemente. Nell'ultimo mese abbiamo assunto sei nuovi esperti di tecnologia e vendita, e altri ne seguiranno, a riprova del ruolo sempre più importante della regione e del grande impegno che TXOne sta dimostrando nel sostenere i clienti nel mercato europeo", spiega Christophe Strauven, Business Development Director.

 

"Poiché i confini tra Information Technology e Operation Technology (OT) sono sempre meno definiti, è difficile per le aziende trovare soluzioni di OT Security che garantiscano la sicurezza informatica degli impianti industriali, pur sostenendone il buon funzionamento. TXOne Networks si concentra proprio sulla difesa delle infrastrutture critiche e garantisce l'affidabilità e la sicurezza degli ambienti ICS e OT tramite l’unicità della sua metodologia "OT Zero Trust". Sono molto lieto che il nostro nuovo team europeo ci sostenga nella nostra crescita. L‘esperienza e la competenza del team sono fondamentali per i clienti e i partner attuali e futuri, nonché per definire la prossima fase di sviluppo della nostra azienda", commenta Terence Liu, CEO di TXOne Networks.

TXOne Networks propone un approccio "OT Zero Trust" per proteggere gli ambienti operativi, che comprende tre fasi: segmentazione delle reti e virtual patching scansione degli asset con un dispositivo portatile di scansione rapida e protezione degli endpoint con soluzioni su misura per il tipo di endpoint (legacy o moderno).

Il nuovo team TXOne Networks Europe sta iniziando a operare con una forte presenza a eventi settoriali come IoT Solutions World Congress a Barcellona, SPS Italy a Parma, Hannover Messe e FIC a Lille.

 

Le immagini relative al presente comunicato stampa sono disponibili all'indirizzo: https://www.gcpr.de/presseraum/txone-networks/

 

Informazioni su TXOne Networks

In TXOne Networks offriamo soluzioni pratiche di sicurezza informatica per proteggere i sistemi di controllo industriali, garantendo l‘affidabilità degli asset e la difesa dagli attacchi informatici. In qualità di controllata di Trend Micro, lavoriamo con i principali produttori e operatori di infrastrutture critiche, utilizzando il feedback ricevuto e i nostri laboratori di ricerca per sviluppare il miglior approccio pratico. TXOne Networks offre soluzioni di Industrial Cybersecurity sia per le reti che per gli endpoint per proteggere in tempo reale la rete OT e i dispositivi "mission critical". www.txone-networks.com

 

Contatto europeo per il marketing di TXOne Networks

kurt_vanderhaegen@txone.com

 

Agenzia PR
GlobalCom PR-Network GmbH
Martin Uffmann

martin@gcpr.net
+49 89 360363-41

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie