Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Riscaldamento ecologico all’insegna della qualità italiana: Stufeapelletitalia.com

FATTORETTO Srl

Il valore di Stufe a Pellet Italia (www.stufeapelletitalia.com), produttore italiano di riferimento nel settore, risiede nel valore innovativo dei 16 modelli di stufe a pellet, che presentano un risparmio ecologico legato all’opportunità di riscaldamento omogeneo di tutta l’abitazione. Il cliente approfitta di prezzi concorrenziali grazie al rapporto diretto con il produttore, con opzione di pagamento rateale.

Il catalogo annovera stufe ad aria, idro e caldaie idro che permettono di riscaldare la propria casa sfruttando il pellet, un combustibile rinnovabile e pulito. Recentemente è stata aggiunta la sezione dedicata ai barbecue (a legna o carbonella).

Le stufe coniugano tecnologie che mirano alla massima riduzione dei consumi e un design classico o moderno, che si adatta a ogni ambiente. Punto chiave della filosofia aziendale è l’eco-sostenibilità: tutti i prodotti sono rispettosi dell’ambiente e garantiti dalle quattro stelle ottenute nella Certificazione Ambientale ai sensi del DM 186/2017.

L’utilizzo di questi sistemi di riscaldamento è facile e intuitivo. Sono completamente programmabili: ad esempio, la funzione crono consente di impostare accensione e spegnimento automatico.

L’acquisto diretto dal produttore diventa sinonimo di condizioni d’acquisto vantaggiose. Gli stessi clienti confermano la qualità dei prodotti e dell’esperienza d’acquisto su www.stufeapelletitalia.com. Le oltre 900 recensioni su Trustpilot testimoniano il riscontro positivo nei consumatori. In più, l’azienda figura nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 realizzata dal Financial Times.   

Le stufe sono pronte per la consegna in 4/5 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita in Italia. Quanto ai pagamenti invece, sono previste diverse modalità: carta di credito, Google Pay, Apple Pay, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali grazie alla partnership con Soisy, Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia.

Infine, se si sceglie di pagare con bonifico bancario, si può usufruire dei vantaggi della detrazione fiscale del 50% ai sensi del Decreto 83/2012. In questo modo la nuova stufa a pellet costerà solo la metà!

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie