Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mr. Day parla alla Gen. Z con un nuovo pack a realtà aumentata

PressRelease

Mr. Day parla alla Gen. Z con un nuovo pack a realtà aumentata

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

10 ottobre 2021, 10:00

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Milano, 11/10/21.

Grazie al nuovo pack, trasformato in un vero e proprio media di comunicazione, Mr. Day, noto brand di merendine specializzato nella produzione di Muffin, si rivolge ai giovani della Generazione Z utilizzando il loro slang. Le nuove confezioni prendono vita con una divertente e dinamica esperienza di realtà aumentata, che travolge l’utente con una pioggia di pepite di cioccolato. Un autentico Level Up per ogni break.

Una volta inquadrato il QR Code sul pack, la bocca di Mr. Day, tratto distintivo della confezione, darà l’avvio all’esperienza di realtà aumentata. Dopo aver inghiottito il Muffin, andrà a collocarsi sulla bocca dell’utente, che sentirà pronunciare una delle espressioni più in voga tra gli “Zoomer”.

Per la selezione delle frasi più rappresentative dello slang giovanile, Mr. Day ha collaborato con i ragazzi della Naba (Nuova accademia delle belle arti), così da cogliere quelle parole che raccolgono l’identità delle nuove generazioni: “Sei il Mio crush”, “Ok Boomer”, “Sto in Hype”, “Hey Bro”, “Friendzone” e altre ancora.

Ogni interazione con l’originale pack di Mr. Day permette all’utente di ricorrere a una frase e una emoticon differente. Potrà quindi scattarsi una foto da condividere con la propria community sfruttando i canali social, in particolare Instagram e TikTok.

Alla viralità social dell’iniziativa concorrerà una selezione di Talent Creator, tra cui Favij, Giulia Penna, La Sabri, Surry, Sascha e Stepny dei Mates. Presenti su Instagram, TikTok e Twitch, gli ambassador di Mr. Day daranno un importante contributo alla diffusione dei nuovi filtri con le espressioni più evocative dello slang della Gen. Z.

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza