COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Cresci nell’e-commerce con ITTweb, il partner a valore aggiunto

FATTORETTO Srl

Dall’ottimizzazione della user experience al posizionamento organico del sito, sono molti i fattori che concorrono al miglioramento di vendite e fatturato di un e-commerce. Obiettivi più facili da raggiungere grazie a Magesquared, l’ecosistema omogeneo che combina la potenza e l’affidabilità di Magento alla tecnologia Progressive Web App di Vue Storefront.

Sviluppato da ITTweb, Magesquared si adatta alle numerose sfide del mercato, ed è sinonimo di modularità, affidabilità e scalabilità. È infatti il frutto di una professionalità acquisita in anni di attività dalla software house.

Fondata nel 2000, ITTweb è espressione della volontà e della passione di due sistemisti con esperienza decennale che nel 2008 decidono di puntare su Magento e sul VTECRM. Inizia così un nuovo percorso, che ha condotto il team allo sviluppo di Magesquared, l’ecosistema che consente di integrare lo store online in maniera coerente e scalabile con ERP, CRM, PIM e qualsiasi altro sistema necessario al progetto. Una soluzione basata sulla piattaforma Magento 2 tra le più evolute sul mercato.

Ma la proposta riguarda anche soluzioni di CRM gestionale, ossia software per la gestione dei rapporti con clienti acquisiti, potenziali e lead. Lo strumento essenziale per avere sempre sotto controllo le attività di marketing e vendita, nonché per ottimizzare le strategie commerciali.

A queste si aggiungono soluzioni BPM, per una gestione più fluida ed efficiente dei progetti di business, servizi per e-mail marketing, funzionalità IoT, sviluppo di siti e moduli Magento, e molto altro ancora.

Il servizio di cloud hosting è garanzia di sicurezza, stabilità e scalabilità. Progettato per supportare la crescita dell’e-commerce senza colli di bottiglia, consente di scalare virtualmente all'infinito. È erogato in modalità fully managed e si basa su un'infrastruttura Enterprise completamente ridondata. Sono inoltre impiegati server HP di ultima generazione e storage SSD EMC².

ITTweb adotta un sistema di lavoro basato sulla reciproca intesa con il cliente e un approccio “win win”. Il progetto viene seguito con attenzione in ogni fase, dall’analisi dei requisiti al test finale di accettazione da parte dell'utente, con un metodo consolidato nel tempo e che è garanzia di velocità, sicurezza, affidabilità e perfetta integrazione tra i sistemi informativi aziendali.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie