COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Tre miscele premium: Kimbo lancia la nuova linea di capsule compatibili con Lavazza® A Modo Mio®*

FATTORETTO Srl

Azienda partenopea considerata autentica eccellenza nella tradizione e cultura del caffè, Kimbo ha impreziosito la già ricca proposta pensata per gli appassionati del caffè porzionato lanciando le capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza® A Modo Mio®*. Una conferma dell’impegno, nell’ambito delle eccellenze del settore, verso il consumatore, protagonista di oltre 50 anni di storia e di successi.

Sono tre le miscele premium dal sapore autentico che compongono la nuova linea: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Il gusto inequivocabile di Kimbo viene raccolto in singole dosi, coniugando praticità al talento napoletano della tostatura.

Napoli comunica un gusto dolce ed equilibrato. Contraddistinto da piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati, il suo aroma è il risultato di una selezione pregiata di caffè Arabica del Centro e Sud-America bilanciati da un tocco di Robusta proveniente dall'Asia.

I toni più marcati e persistenti di Intenso, offerti anche dalle note di cioccolato fondente che lo caratterizzano, ne fanno la soluzione perfetta per quanti desiderano un caffè intenso e con tostatura scura, tipico della tradizione napoletana.

Puntando invece su una delicatezza raggiunta con una miscela sapientemente bilanciata di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani, Armonia 100% Arabica evoca fiori freschi e un soave profumo di pane tostato ed è un caffè che si sposa con qualunque momento della giornata.

Lo sviluppo delle capsule di caffè Kimbo compatibili con macchine Lavazza® A Modo Mio®* ha riguardato anche l’implementazione di un materiale "barriera" che protegge il caffè dagli agenti atmosferici. Si tratta di una risorsa tecnologica che oltre ad assicurare la preservazione delle qualità del caffè permette di confezionare le capsule in un pack dalle dimensioni assai contenute.

In merito alla distribuzione, è attualmente in corso presso i migliori supermercati: è stato scelto un packaging da 10 capsule dal design accattivante che evoca il talento napoletano di Kimbo nella tostatura. Saranno inoltre acquistabili, a breve, anche presso lo store digitale di Kimbo (kimbo.it/shop).

Le nuove capsule Kimbo compatibili con macchine Lavazza® A Modo Mio®* s’aggiungono a un segmento della proposta dell’eccellenza partenopea a cui fanno riferimento anche quelle Nespresso®** e quelle Nescafé® Dolce Gusto®**.

*Capsule Kimbo compatibili con macchine a uso domestico Lavazza® a Modo Mio®**

**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie