COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

16 modelli e 1 produttore italiano, Stufe a Pellet Italia la qualità certificata

FATTORETTO Srl

C’è chi cerca il semplice risparmio, chi vuole una scelta sostenibile e chi punta all’eccellenza costruttiva. E poi c’è chi sceglie Stufe a Pellet Italia e ha tutto questo in un unico prodotto per il riscaldamento di casa. I 16 modelli in catalogo, in pronta consegna e acquistabili in un click su www.stufeapelletitalia.com, sono il risultato di un’opera di progettazione e realizzazione completamente italiana. Tante soluzioni per un riscaldamento omogeneo che assicura risparmio in bolletta e fa bene all’ambiente. Ma non basta. 

C’è la convenienza di acquistare direttamente dal produttore, con spedizione gratuita, e usufruendo di varie opzioni di pagamento, persino rateale. 

La soddisfazione di oltre 65mila clienti con sistemi di riscaldamento completi 

Sono oltre 70mila le stufe vendute per più di 65mila clienti soddisfatti, di cui sono un’oggettiva attestazione le centinaia di feedback pubblicati su Trustpilot. Il segreto di questo successo? Una specializzazione nella produzione di stufe a pellet che fa ricorso a soluzioni innovative per un riscaldamento domestico efficiente, omogeneo e conveniente. 

Il cliente può contare su autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, caratterizzati da opzioni per la programmazione. Utilizzando la funzione crono, in particolare, vengono configurati accensione e spegnimento automatico. 

La qualità dei prodotti è una priorità che si manifesta anche nella selezione delle materie prime, diligenza nelle attività di lavorazione e cura del design. L’intera proposta è certificata quattro stelle in base al DM 186/2017. Grazie a un acquisto online che avviene presso il produttore, è eliminata ogni intermediazione e ciò consente di proporre prezzi concorrenziali. 

Il catalogo di Stufe a Pellet Italia è costituito da 16 modelli, strutturato rispetto a tre categorie di prodotti: idro, ad aria e caldaie. E la pronta consegna permette di recapitare il prodotto desiderato dal cliente in appena 48/72 ore lavorative dal momento in cui è avvenuto il pagamento. 

La partnership con Soisy offre soluzioni rateali su www.stufeapelletitalia.com 

La spedizione è gratuita e quanto alle modalità di pagamento ci sono opzioni per ogni necessità. Oltre al contrassegno (senza costi aggiuntivi), sono proposti: bonifico bancario, carta di credito, Satispay e il pagamento rateale.

Quest’ultimo è il risultato della collaborazione con Soisy e prevede procedure veloci, semplici e in formato completamente digitale. Bastano pochi minuti per ottenere un preventivo e inviare la richiesta. 

Qualità, innovazione e convenienza nel mondo delle stufe a pellet sono oggi finalmente accessibili con tante opzioni di acquisto online. Visita www.stufeapelletitalia.com e approfitta subito di sconti fino al 40%.  

Archiviato in


Modifica consenso Cookie