COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Stufe a Pellet Italia: l’innovazione incontra la convenienza

FATTORETTO Srl

Oltre 70.000 stufe vendute, 65.000 clienti soddisfatti e un catalogo composto esclusivamente da prodotti Made in Italy con certificazione Aria Pulita, 4 stelle. Sono i traguardi tagliati da Stufe a Pellet Italia (www.stufeapelletitalia.com), leader nelle stufe a pellet a livello nazionale.

Specializzata nel settore del riscaldamento, l’azienda produce e rivende stufe e caldaie a pellet. La proposta si articola in: stufe a pellet ad aria, stufe a pellet idro, caldaie a pellet. Tutti i prodotti sono realizzati in Italia. Dall’ideazione all’assemblaggio, l’intero processo produttivo si svolge negli stabilimenti di Stufe a Pellet Italia, in provincia di Venezia.

Caldaie e stufe pellet Made in Italy, design e bassi consumi 

La parola d’ordine è innovazione. Stufe a Pellet Italia unisce la qualità di lavorazioni artigianali curate nei minimi dettagli alle più avanzate tecnologie del settore. Il risultato? Stufe di design, adatte a contesti classici e moderni, con consumi estremamente ridotti.

Gli articoli sono sottoposti a scrupolosi controlli in termini di qualità e sicurezza, in conformità alle normative europee. E grazie agli avanzati processi tecnologici, sono garantiti elevati valori di scambio termico e una notevole riduzione dei consumi

L’azienda presta particolare attenzione anche allo studio delle componenti della stufa, per assicurare ottime performance nel lungo periodo e consentire una manutenzione facile e veloce.

La qualità dellematerie prime, la precisione nelle lavorazioni e l’accurata progettazione di ogni stufa sono i cardini della produzione di Stufe a Pellet Italia. Espressione del know-how di tecnici che vantano un’esperienza decennale e internazionale. 

Stufa a pellet conveniente con spedizione gratuita e detrazione fiscale al 50%

Stufe a Pellet Italia offre prodotti pensati per abitazioni di piccole e grandi dimensioni, con la possibilità di installare impianti di canalizzazione (in modo da riscaldare vari ambienti con una sola stufa) e produrre acqua calda sanitaria senza il bisogno della caldaia a gas. 

I prezzi sono competitivi e la spedizione è gratuita per tutte le destinazioni in Italia. La merce è in pronta consegna e viene recapitata al cliente in 48-72 ore lavorative. I pagamenti avvengono solo con metodi sicuri: bonifico bancario, carta di credito o contrassegno.

E con le agevolazioni fiscali previste dal Decreto 83/2012, le stufe e le caldaie di Stufe a Pellet Italia costano la metà. Pagando con bonifico bancario è infatti possibile richiedere la detrazione al 50%.

Vuoi saperne di più? Visita subito www.stufeapelletitalia.com e mettiti in contatto con i consulenti di Stufe a Pellet Italia (041.469452, 041.5195258, 041.469863, stufeapelletitaliaspa@gmail.com)! Troverai esperti pronti a fornirti informazioni, consigli sulla scelta del prodotto e preventivi gratuiti

Archiviato in


Modifica consenso Cookie