Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Risskio cresce sempre più velocemente e svela la nuova collezione SS20

PressRelease

Risskio cresce sempre più velocemente e svela la nuova collezione SS20

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

31 gennaio 2020, 17:20

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Risskio, il noto brand di abbigliamento italiano creato dal suo attuale titolare Renzo Rostolis, svela, come da tradizione, durante la prima Domenica di Febbraio, la nuova Collezione Primavera/Estate 2020 intitolata “THE LOST ISLAND EXPLORERS”.

L’evento “02 02 2020” proietterà gli ospiti in una realtà distopica in cui i protagonisti saranno gli outfit con inserti laminati e tessuti metallici.

La collezione trasmette lo spirito di avventura con i suoi stacchi di colore decisi, i toni naturali che richiamano gli elementi terra e acqua.

In continuo sviluppo, Risskio, ha aperto da sei mesi, il nuovo Online Store, con una collezione acquistabile solamente sul sito www.risskio.it.

I capi sono in serie limitata, infatti la linea è stata chiamata “THE EXCLUSIVE WEB SERIES”.

L’intento è quello di rivolgersi agli utenti digitali, i quali riusciranno ad avvicinarsi piu’ velocemente al brand e ai prodotti in vendita nel nuovo Store.

Quello in cui opera Risskio è un settore di vendita di prodotti d’abbigliamento donna e uomo in costante evoluzione, per questo motivo la comunicazione sarà fondamentale per avvicinare gli utenti al brand. Emergere in questo nuovo mercato digitale sarà la sfida che Risskio dovrà affrontare.

Nata alla fine degli anni ’90, Risskio, è una filosofia in continuo sviluppo. L’azienda italiana è anche proprietaria di altri brand di alto livello distribuiti anche fuori dai confini nazionali.

Nel 2008 l’azienda ha realizzato un modernissimo e sofisticato headquarter. Un contenitore di 4000 mq. contenete lo show-room, la direzione, gli uffici, il magazzino e un dipartimento di gestione e-commerce.

Le collezioni d’abbigliamento donna e uomo Risskio, strizzano continuamente l’occhio ai trend di stagione, aumentando di anno in anno i fatturati.

Attualmente Risskio conta 5 linee con le quali riesce a soddisfare a pieno le richieste di mercato. Oltre a questo, Risskio, ha ideato una nuova tipologia di concept store per far risaltare i capi delle collezioni del brand.

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza