Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marano Salvatore (Pordenone): “Ecco i miei interventi nel campo della dermatologia clinica

Pagine Sì! SpA

Medico Chirurgo specializzato in dermatologia e malattie veneree, il dott. Marano Salvatore a Pordenone rappresenta un punto di riferimento, perfetto per assistere al meglio i propri pazienti nel campo della dermatologia clinica, della prevenzione del melanoma e del controllo periodico dei nei, effettuato nel migliore dei modi per scongiurare l’insorgere di ogni possibile problematica.

“Presso il mio studio di Pordenone i pazienti potranno trovare un’ottima accoglienza volta alla risoluzione delle problematiche presentate al momento del primo contatto. Previo appuntamento è possibile, infatti, sottoporsi ad una visita accurata per analizzare il problema e capire come risolverlo al meglio, senza causare troppo stress al corpo e al paziente”.

Così il dott. Marano Salvatore si occupa di curare al meglio i suoi assistiti, avvalendosi anche dell’aiuto di quelle che sono le moderne tecnologie applicabili in campo medico. Il dott. Salvatore si è, infatti, dotato anche del macchinario per la laserterapia, utile per molti interventi.

“Grazie alle più moderne tecnologie in campo medico possiamo agire anche nella biostimolazione dei tessuti, nell’eliminazione di fibromi e nei, nell’eliminazione dei tatuaggi e nella depilazione definitiva. Il tutto grazie alla laserterapia, da anni applicata alla cura della pelle e non solo”.

Presso lo studio medico del dott. Marano Salvatore a Pordenone, è possibile anche ricevere alcuni trattamenti di medicina estetica, utili ad attenuare quelli che sono i segni dell’invecchiamento della pelle. Per qualsiasi domanda o necessità è possibile consultare il dottore e lasciarsi consigliare sul miglior trattamento per il proprio problema.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie