COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Calzature Dri apre il digital store per rispondere alle esigenze dei suoi clienti

Pagine Sì! SpA

Calzature Dri, storico negozio di calzature, abbigliamento e accessori a Talmassons, nel cuore della provincia di Udine, ha ufficialmente aperto il suo negozio digitale, dove accogliere virtualmente i clienti in uno spazio dedicato alla qualità e al gusto del made in Italy.

“Il particolare momento storico che stiamo vivendo ci ha spinti ad aprirci al mondo digitale, lanciando il nostro sito e-commerce per permettere ai clienti non solo di continuare ad acquistare i nostri prodotti anche da casa, ma anche di farci conoscere al di fuori dei confini comunali, restando sempre a disposizione di chi desidera trovare il proprio outfit coordinato, appositamente studiato per la propria personalità”.

Così Silva Dri, titolare del negozio di Calzature Dri di Talmassons (UD), che sottolinea come dopo quarant’anni di attività sia fondamentale ascoltare le esigenze del mercato per restare sempre al passo con i tempi, senza mai restare ancorati al passato.

“La nostra attività vanta una lunga storia: esiste da sessant’anni e da quaranta me ne occupo io in prima persona. La storia e la tradizione sono, quindi, un importante sinonimo di esperienza e conoscenza del proprio settore commerciale, che ci permette di rispondere in modo propositivo a quelle che sono le esigenze dei nostri clienti. Ma questo non significa restare ancorati al passato, in quanto per continuare ad essere appetibili al mercato bisogna aggiornarsi e seguire i flussi commerciali. In questo il digitale ci ha permesso di fare un grande balzo in avanti: un’occasione da cogliere al volo e non da ostacolare”.

La capacità di Silva Dri di ascoltare quelle che sono le richieste dei clienti e del mercato non si è mai fatta attendere. Non a caso da più di quattro anni ha scelto di ampliare il suo negozio di calzature con l’abbigliamento e gli accessori, per offrire tutto il necessario per un outfit completo che non teme confronti.

“Decidere di accogliere l’abbigliamento all’interno del nostro negozio di Talmassons è stata una scelta davvero vincente – conclude la titolare Silva Dri – perché ci ha permesso di far conoscere la nostra attività anche fuori dai confini comunali, accogliendo una variegata tipologia di clienti. Il digital store, poi, credo che faciliterà ancor più la conoscenza dell’attività stessa, permettendo a tutti di acquistare comodamente da casa ciò che più desiderano”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie