COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Viteria 2000: con l’Open House 2019 si inaugura la nuova sede di Pordenone

Pagine Sì! SpA

Sarà l’inaugurazione della nuova sede di Viteria 2000, in via Jacopo Linussio  1 a Pordenone, l’evento principale della nona edizione dell’Open House 2019, che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 ottobre. L’azienda, che si occupa di vendita di viteria, bulloneria, utensileria, antinfortunistica, cantieristica navale e attrezzature industriali, ha compiuto 20 anni e dallo scorso settembre ha lasciato la storica sede di Villotta di Chions, in provincia di Pordenone, per spostarsi nel cuore della città friulana, facilmente raggiungibile anche  dall’autostrada.

La nuova sede sarà inaugurata alle 11 di sabato 26 ottobre alla presenza del Sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani, dell’assessore regionale alle Attività Produttive Sergio Emidio Bini, dei rappresentanti di Ascom e Confesercenti. Seguirà la benedizione dei locali.

Per tutta la giornata di sabato e fino alle 14 della domenica, clienti, curiosi ed amici potranno, quindi, visitare i nuovi ed ampi spazi della sede: i 3000 metri quadrati del magazzino nel quale è stato inserito un innovativo sistema di magazzino automatizzato che ridurrà  al minimo i tempi di attesa del cliente, e  i 600 metri quadrati dei moderni uffici. Sarà possibile vedere al lavoro i 31 dipendenti dell’azienda, fare domande, ammirare e provare i prodotti esposti direttamente dai fornitori. “La nostra biennale – spiega Maurizio Meneghel, uno dei tre soci titolari – è una vera e propria fiera di settore che attira visitatori non solo dal Friuli ma da ogni parte d’Italia. Nell’ultima edizione  abbiamo registrato 1500 ingressi. Visto il successo sempre crescente della manifestazione l’azienda ha deciso di non partecipare ad altri eventi fieristici ma di concentrare tutti gli sforzi nell’organizzazione dell’Open House”.

Viteria 2000 è stata fondata nel 1999 e in pochi anni è diventata un punto di riferimento nel settore, aprendo filiali a Marghera, Monfalcone, Ancona, Genova, in Francia a Saint Nazaire e di recente in Germania a Papenburg.

 

Registrati qui

 

 

 

 

Archiviato in