Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pierpaolo Po: “Il mercato immobiliare modenese ci ha trovati pronti a ripartire”

Pagine Sì! SpA

Il mercato immobiliare di Modena negli ultimi anni ha visto una costante crescita, che sta portando molti clienti a riscoprire il piacere di questa città che aspetta solo di essere vissuta. Ma la recente emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo, ha portato a un inevitabile fermo di ogni attività: un momento, questo, che molti professionisti immobiliari hanno deciso di impiegare in formazione e aggiornamento sulla scia del progresso.

Lo sa bene Pierpaolo Po, agente immobiliare dal 1998, da sempre attento alle esigenze dei suoi clienti. “La situazione che abbiamo vissuto e che ancora è in corso non ha danneggiato il settore immobiliare modenese, che è ripartito velocemente subito dopo il lockdown. Di certo, però, quelle che sono cambiate sono le esigenze dei clienti, oggi più che mai interessati a immobili con terrazzi o giardini, perfetti per restare in casa godendo di uno spazio aperto, meglio se verdeggiante”.

Ma il vero cambiamento, messo ancor più in evidenza in questo particolare momento storico, è segnato dal ruolo dell’agente immobiliare, che deve essere sempre più specializzato sia nel marketing che nella collaborazione tra le persone, al fine di assicurare al cliente il miglior risultato possibile.

“Nel campo immobiliare ogni agente si trova a dover scegliere come proporsi professionalmente al cliente – afferma Pierpaolo Po. C’è chi segue la via tradizionale del mandato e dell’esclusiva e chi invece guarda al futuro, per trovare sempre la migliore soluzione per i clienti. Un futuro che necessariamente passa per un costante aggiornamento e una collaborazione tra colleghi, che da tempo ho avviato grazie al mio Progetto Immobiliare. Senza questa nuova ‘visione’ o più semplicemente apertura al progresso sarà sempre più difficile assecondare ogni richiesta in modo preciso e puntuale”.

Il mercato immobiliare modenese si è dimostrato vitale e ricco di opportunità: ora più che mai è fondamentale non sbagliare il proprio investimento perché non sempre ci è concessa una seconda opportunità.

“Con Progetto Immobiliare ho voluto creare proprio questo – conclude Pierpaolo Po – dando vita a un grande team diffuso sul territorio nazionale, capace di esprimere al meglio tutte le sue competenze, collaborando per il perseguimento dell’obiettivo: la piena soddisfazione del cliente. Far parte di un Team, inoltre, è inevitabile per chi vuole crescere professionalmente con entusiasmo e percorsi chiari. Da sempre considero il Team working un elemento chiave del management a supporto del Progetto di Consulenza Immobiliare e pur credendo nelle carriere individuali, trovo fondamentale ogni occasione di incontro”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie