COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Due C Termoidraulica: rinnovare il look di bagno e cucina, tra estetica e funzionalità

Pagine Sì! SpA

“Oltre ad installare caldaie, gestiamo la ristrutturazione completa di bagni e cucine. La ristrutturazione comprende molti importanti step - introduce Andrea Ceccolin - partendo dalla progettazione, all’installazione e messa a norma di tutta l'impiantistica idraulica di riscaldamento e a gas, fino ad arrivare alle opere di rifinitura”.

Che si tratti di un bagno o di una cucina, il punto di partenza è lo stesso per tutti, ovvero, rivolgersi ad un professionista del settore che abbia competenze trasversali al fine di garantire al cliente un supporto completo.

“Ristrutturare significa innanzitutto progettare, una fase entusiasmante che nasce da un’esigenza o semplicemente perché si vuol rinnovare i propri ambienti domestici per godere dei risultati - prosegue Ceccolin. Bagno e cucina costituiscono gli spazi più frequentemente sottoposti a ristrutturazioni domestiche, perché soggetti a più usura rispetto a qualsiasi altra area della casa”

La ristrutturazione è il momento migliore per passare alle soluzioni e alle tecnologie più all’avanguardia, un’occasione per modificare anche lo spazio in base al gusto personale e alle tendenze attuali. Due C Termoidraulica, attiva su Parma e provincia, è al fianco dei clienti per sopralluoghi gratuiti e per soddisfare ogni esigenza.

“Le ristrutturazioni sono interventi che vanno pianificati e in base a diversi fattori. Scegliere delle soluzioni di fascia media, ma garantite, è comunque sempre l’opzione migliore - puntualizza Andrea Ceccolin. Se l’impianto elettrico non necessita di sostituzione o interventi, si passa alla ristrutturazione delle pareti e dell’intonaco, provvedendo a sistemare dovutamente le piastrelle nuove. Seguiamo poi la posa dei nuovi pavimenti e dei sanitari, nonché la tinteggiatura finale”.

Due C Termoidraulica propone interessanti promozioni e agevolazioni con finanziamenti a tasso 0% e con possibilità di richiedere preventivi e sopralluoghi gratuiti. Ciò consente di valutare la soluzione migliore, permettendo di trovare sempre il giusto compromesso tra qualità e prezzo, garantendo efficienza e risparmio.

“Per ristrutturare il bagno in economia, non è necessario togliere pavimenti o rivestimenti, si può ad esempio applicare una resina o un microcemento in sovrapposizione ai rivestimenti esistenti. Basta poco per creare effetti interessanti, a costi contenuti. Ad esempio scegliendo un’illuminazione particolare per atmosfere scenografiche con delle fonti un pò nascoste”.

Stesso discorso vale per la cucina, il fulcro della casa, dove si trascorre la maggior parte del nostro tempo. Arredo, design e comfort sono diventati elementi essenziali di questo ambiente che va pensato e progettato ad hoc, ottimizzando lo spazio con scelte intelligenti e funzionali.

“Vi sono infinite opzioni di materiali e di idee da valutare durante il processo di ristrutturazione - conclude Ceccolin. La mission aziendale è rendere questa scelta semplice e personalizzata, ottimizzando tempi e costi. Ecco perché offriamo soluzioni integrate: con il nostro aiuto, gli ambienti domestici soddisfano i requisiti di funzionalità e durata, oltre ad avere un aspetto esteticamente ricercato e personale”.

Per saperne di più visita il sito web www.duectermoidraulica.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie