COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Due C Termoidraulica, Andrea Ceccolin: “Nuova caldaia, grande risparmio grazie al bonus energia”

Pagine Sì! SpA

Questo è il momento giusto per cambiare la caldaia e acquistarne una a condensazione di ultima generazione. Lo afferma Andrea Ceccolin, titolare a Parma dell’azienda Due C Termoidraulica, leader nella città emiliana per la manutenzione, installazione, cambio di caldaie e sistemi di riscaldamento ad alta resa energetica. Grazie al bonus energia, a seconda dell’intervento da realizzare, si può giovare di uno sconto che va dal 50 al 65%, con doppio vantaggio sia nei consumi più bassi, che nelle ridotte emissioni di agenti inquinanti nell’ambiente.

“Sono le caldaie a condensazione quelle più efficienti sul mercato”, spiega il titolare di Due C Termoidraulica. “Con il sistema di recupero dei vapori acquei, consumano meno gas e hanno il vantaggio di poter usufruire delle detrazioni fiscali”. L’azienda Due C Termoidraulica ha un team variegato, composto da professionisti  esperti in opere murarie, nel campo dell’elettricità e della tinteggiatura, pronti a seguire i lavori di realizzazione degli impianti dall’inizio alla fine. Tali professionalità entrano in scena nel caso della realizzazione di impianti a terra o a soffitto, moderni sistemi che permettono riscaldamento e raffreddamento della casa in forme più efficienti dei vecchi termosifoni. “Con questa tecnologia, la propagazione del calore è uniforme, aspetto che con i termosifoni non si può garantire”, sottolinea Ceccolin. Ecco perché puntare su un impianto a terra è la soluzione più adatta per il benessere della casa e per il portafoglio: quando il sistema è accompagnato da una caldaia a condensazione, si ha il miglior mix di resa, con impatto positivo sulle bollette.

Due C Termoidraulica opera sul territorio di Parma dal 1995, lavorando sulla corretta gestione degli impianti di riscaldamento, ai quali contribuisce l’ordinaria manutenzione annuale della caldaia, e quella straordinaria delle tubature, da realizzare ogni 8 anni. Due C Termoidraulica è green partner dell’azienda Atag, produttrice delle migliori caldaie a condensazione sul mercato. “Puntare sulla qualità dei sistemi — afferma Ceccolin — garantisce lunga durata per l’impianto e la tranquillità nell’acquisto di uno strumento efficiente, che porta ad una ridotta spesa per il consumo energetico”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie