COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lovely Work Space (RN):il coworking di Riccione che oltre al tuo business si prende cura anche di te

Pagine Sì! SpA

Parlare oggi di coworking risulta essere normale, sebbene in Italia ancora non sia chiarissimo il concetto che ruota attorno a questa parola. Si tratta di una grande opportunità che favorisce la crescita aziendale e lo sviluppo delle nuove start-up. Un chiaro segnale del progresso ben recepito da Carla Cianci, che a Riccione ha aperto il suo primo spazio dedicato al coworking.

Lovely Work Space è il luogo perfetto dove poter stimolare la propria creatività e produttività, incentivando anche lo sviluppo di nuove idee e start-up, senza doversi porre il problema di affitti costosi e attrezzature esose. Da noi i clienti possono incontrarsi, scambiare idee, organizzare riunioni o più semplicemente riservarsi un piccolo ufficio per sé”.

Carla Cianci ha saputo davvero mettere in campo uno spazio utile e funzionale al core business individuale, senza tralasciare la comodità e l’accoglienza della propria abitazione. “Qui i clienti si sentono davvero come a casa: ogni spazio prenotato, infatti, comprende anche servizi quali acqua, thè, tisaneria e molto altro ancora. Una soluzione ottimale per sentirsi coccolati, ricevendo le giuste coccole di business”.

Uno spazio polifunzionale, situato in un ambiente ampio e luminoso, dotato delle migliori attrezzature quali connessione Wi-Fi, proiettore e schermo, angolo ristoro e molto altro ancora. Il tutto in uno spazio con illuminazione graduale, aria condizionata, guardaroba, ascensore, utilizzo di pc giornaliero e mensile, fotocopie e armadietti.

“Con la mia Lovely Work Space ho dato il via a un sogno che avevo sin da bambina. È solo un piccolo tassello di un progetto più ampio che, prossimamente, mi porterà anche all’apertura di un altro centro, più grande e polifunzionale, dove sviluppare ancor più il mio grande progetto che sarà di supporto ad una ripresa economica italiana e ne velocizzerà lo sviluppo”.

Archiviato in