Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Come investire in oro: due strade per farlo

Pagine Sì! SpA

Grazie alla sua caratteristica di conservare valore nel tempo nonostante i periodi di incertezza come quello che stiamo vivendo, l’oro viene considerato da sempre come il bene per eccellenza in cui rifugiarsi per potersi garantire un po’ di stabilità finanziaria.

Questo prezioso metallo nobile svolge da sempre un ruolo importante nella diversificazione del proprio portafoglio d’investimento, e in una visione a lungo termine si dimostra efficace allo scopo di preservare il potere d’acquisto.

Ma come fare per investire in oro? Di chi fidarsi nel gran calderone di proposte online, e soprattutto, qual è la strategia corretta da attuare quando si decide di investire in oro (o argento) fisico?

Ne parla il team ideatore della Guida DeshGold, la prima guida che ti accompagna passo dopo passo a comprare oro e argento fisico ai prezzi più bassi del mercato.

Esistono molte forme d’investimento finanziario in oro, un investimento che permette di essere esposto al prezzo dell’oro ma senza dover acquistare oro fisico.

Tuttavia, come spiegato nella guida DeshGold, sono solo 2 le principali strade a disposizione per guadagnare ( in modo legale) da un rialzo o un ribasso del prezzo dell’oro.

Una strada porta all’area dell’investimento in oro fisico ( monete, lingotti ) ed un’altra porta all’investimento in oro finanziario ( Etc o Etf, Futures sull’oro, azioni di società minerarie).

Saper scegliere in modo corretto l’una o l’altra può fare una differenza cruciale nel proprio investimento.

Non vi è un modo migliore dell’altro per investire in oro.

Tutto dipende dal motivo che spinge ad investire in oro.

Per questo motivo abbiamo creato un utile guida gratuita che ti sarà di aiuto se investi in oro per la prima volta.

Scaricala da questo link: https://deshgold.com/documento-riservato-6verita

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie