Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Mashfrog Group scelta da Ambriola (Auricchio) per l'implementazione di Infor M3

WolfAgency.it

Mashfrog Group è stata scelta da Ambriola, sussidiaria statunitense di Auricchio che si occupa delle importazioni negli USA dei celebri prodotti gastronomici Made in Italy, per gestire il roll out della soluzione Infor M3.

Più specificatamente, Auricchio ha presentato l’esigenza di adottare un nuovo sistema per la propria controllata USA, nella quale si dovrà naturalmente tenere conto anche del quadro normativo e fiscale vigente per il settore food and beverage.

La collaborazione con Mashfrog Group avrà lo scopo di analizzare il modello esistente, individuare le criticità, implementare la soluzione Infor M3 e poi controllare l’andamento successivo al go live, fornendo tutto il supporto necessario al cliente.

Auricchio: la qualità del made in Italy

Auricchio non necessita certo di presentazioni, essendo una delle aziende italiane più conosciute in tutto il mondo. Fondata nel 1877 da Gennaro Auricchio a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, l’azienda ha saputo valorizzare al massimo le eccellenze gastronomiche del nostro paese che, anche grazie alle capacità imprenditoriali della famiglia Auricchio, hanno conquistato i palati di tutto il mondo. 

Anche per questo motivo il Gruppo è particolarmente fiero di poter lavorare alla realizzazione del progetto, poiché possiamo offrire le migliori competenze ad un’azienda che ha contribuito allo sviluppo del made in Italy in tutto il mondo e che prosegue nel suo processo di continua crescita internazionale, come dimostra la pluriennale presenza negli Stati Uniti. Ad oggi Auricchio può contare su più di 140 anni di storia ed un fatturato che supera i 200 milioni di euro.

Una soluzione ibrida per il team

Per il cliente, Mashfrog Group metterà a disposizione un team ibrido, formato da setteprofessionisti europei e statunitensi, che potranno operare sia da remoto, sia presso le sedi del cliente.

Questa struttura permetterà ad Ambriola di ottenere notevoli vantaggi. Innanzitutto, potrà contare su dei professionisti direttamente sul territorio, che saranno sempre a disposizione del cliente e pronti ad intervenire rapidamente, ma allo stesso tempo potrà fare affidamento anche sulle competenze europee, specificatamente sviluppate anche in area tecnica. Inoltre, potrà contare su un’offerta economica particolarmente vantaggiosa per l’intero progetto, oltre ad un tempo di realizzazione complessivamente minore.

Un’ulteriore conferma delle competenze dei professionisti del Gruppo

Mashfrog Group è particolarmente orgoglioso di questo progetto, poiché ci permette di supportare una realtà imprenditoriale italiana notevolmente virtuosa che ad oggi rappresenta un vero e proprio modello di fare impresa, ma anche perché dimostra come il processo di internazionalizzazione e sviluppo del Gruppo stia procedendo nel migliore dei modi. L’ingresso nel mercato statunitense ed il riconoscimento di partner sempre più prestigiosi che attestano le elevate competenze dei professionisti che operano in Mashfrog sono la conferma migliore dell’ottimo lavoro svolto fin qui e forniscono le giuste motivazioni per puntare a risultati ancora migliori.

Infine, fornisce un’ulteriore conferma delle competenze della BU Infor del Gruppo, come ha ribadito anche Enrico Capogrosso, Global Director Infor Practice: «Stiamo lavorando per far crescere una nuova generazione di eccellenza a livello internazionale in ambito InforOS e Infor CloudSuites e il mercato ci sta sempre più riconoscendo tale lavoro».

 

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie