Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Con Digitalia ‘21 anche la piccola media impresa racconta la sua storia su Amazon Prime Video

Pagine Sì! SpA

Un film documentario dedicato alla propria attività, pubblicato sulla piattaforma Amazon Prime Video, visibile accanto alle grandi serie internazionali.Lo studio di professionisti Digitalia ‘21 di Roma presenta il nuovo servizio a disposizione delle piccole e medie imprese o del professionista, per raccontare la propria attività ed in particolare lo staff che ogni giorno ci lavora.

“Digitalia ‘21 opera a 360 gradi sulla reputazione locale e nazionale di aziende, imprenditori e liberi professionisti – spiega Gio Talente, strategic developer di questo nuovo progetto – Con questo nuovo servizio offriamo la possibilità di avere un’importante presenza sulle piattaforme video più popolari in questo momento come. Amazon Prime Video,raggiungendo così oltre 2 milioni di persone attive. Il film documentario dell’azienda è scritto e diretto dal nostro team di professionisti: strutturiamo la scaletta con i punti cardine da evidenziare e le persone da intervistare a partire dal titolare, al manager fino all’operaio. Quello che ci preme raccontare è il retroscena del prodotto o dell’attività che caratterizza quell’azienda, perché rassicura chi prende informazioni prima di un acquisto e ne rafforza l’affidabilità”.

Copione, riprese, editing e pubblicazione. Digitalia ‘21 segue passo dopo passo tutte le fasi di produzione del film documentario, in cui la parola chiave da far emergere è familiarità. “È molto di più di un classico video aziendale – sottolinea Gio Talente – con questo film si documentano i processi produttivi, le scelte, l’imprenditorialità, i successi e soprattutto le persone. La gran parte dei professionisti, grandi o piccoli che siano, hanno delle belle storie da raccontare, ma non sempre le mostrano nel modo corretto. Invece sono un mezzo fondamentale per coinvolgere lo spettatore, a sua volta potenziale cliente. E addirittura rafforzano il senso di appartenenza, quasi “patriottica”, di chi lavora in quell’azienda, contribuendo ad aumentare l’orgoglio di farne parte. Sono convinto che le risorse umane siano oggi il vero valore di un’azienda”.

L’obiettivo di Digitalia ‘21 è creare una comunicazione autentica. Il film documentario, oltre che sulle piattaforme video, potrà essere utilizzato dall’azienda o dal professionista anche nei propri canali online e social o in altre forme di diffusione mediatica.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Digitalia '21

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie