Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Orzi Carrelli presenta il servizio di data tracking Orzi Connected Solutions

IMG SOLUTION SRL

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore delle macchine industriali Orzi Carrelli continua ad investire in tecnologia, ricerca e innovazione. L’ultimo servizio messo a punto per le aziende è il sistema Orzi Connected Solutions, una soluzione di data tracking di ultima generazione realizzata appositamente per ottimizzare la gestione dei mezzi da lavoro delle flotte aziendali.

Si tratta di una tecnologia che garantisce vantaggi importanti in termini di sicurezza e risparmio, per migliorare il controllo, l’utilizzo e la manutenzione di carrelli elevatori, transpallet, muletti, piattaforme aeree, stoccatori e ogni veicolo adoperato per l’operatività aziendale. Con questo nuovo servizio è possibile aumentare la produttività delle macchine industriali, incrementando allo stesso tempo la sicurezza dei mezzi e dei propri dipendenti.

Le funzionalità del nuovo sistema di data tracking di Orzi Carrelli

 

Grazie alla nuova tecnologia all’avanguardia di data tracking, Orzi carrelli elevatori mette a disposizione una soluzione per incrementare l’efficienza delle macchine in azienda. Attraverso il GPS è possibile ottenere funzioni evolute di tracciamento e monitoraggio, per conoscere in ogni momento la posizione dei mezzi. Inoltre si possono configurare zone operative per le macchine con avvisi in caso di uscita dal perimetro, oppure scaricare lo storico con tutte le posizioni dei veicoli nel periodo di analisi.

Con Orzi Connected Solutions è possibile proteggere le macchine attraverso l’attivazione del blocco motore remoto, per evitare avvii non autorizzati dei mezzi. Si possono anche controllare gli accessi, creando liste personalizzate di persone abilitate per ogni macchina in dotazione. Il sistema consente di proteggere i veicoli del parco mezzi in modo più efficace, per prevenire eventuali sottrazioni e utilizzi impropri, oppure aumentando le chance di ritrovare la macchina in caso di furto.

La tecnologia sviluppata da Orzi Carrelli permette di usufruire di vantaggi significativi in termini di gestione dei mezzi da lavoro, per migliorare gli standard di manutenzione delle macchine in modo semplice e veloce. È possibile analizzare in modo accurato l’impiego di ogni veicolo da lavoro, programmare interventi periodici con maggiore precisione e ridurre i rischi di guasti e malfunzionamenti.

Perché scegliere Orzi Connected Solutions per il data tracking delle macchine industriali?

 

Tracciare in maniera ottimale i mezzi da lavoro permette di beneficiare di vantaggi considerevoli. Innanzitutto è possibile risparmiare sui costi di manutenzione, rendendo gli interventi più efficienti in quanto vengono effettuati nel momento più opportuno. Il data tracking di Orzi Carrelli, infatti, aiuta a stabilire con maggiore precisione quando fermare le macchine industriali, aumentandone la produttività per ridurre l’inutilizzo e i fermi per anomalie, sovra-utilizzo e rotture.

Con Orzi Connected Solutions è possibile migliorare il risk management legato alla gestione dei mezzi da lavoro, diminuendo il rischio di furti e aumentando la sicurezza all’interno dell’ambiente aziendale. Si possono anche attivare servizi di manutenzione da remoto, migliorare la formazione dei dipendenti nell’uso delle macchine, verificare il rispetto delle policy aziendali e avere sempre sotto controllo i mezzi, con accesso ai dati tramite software desktop o app per smartphone e tablet Android e iOS.

Orzi Carrelli: dal 1986 le migliori soluzioni per le macchine industriali

 

Il sistema di data tracking rappresenta soltanto l’ultima tecnologia creata da Orzi Carrelli, impegnata dal 1986 nello sviluppo di servizi e soluzioni avanzate nell’ambito delle macchine industriali. Oltre ad Orzi Connected Solutions è possibile trovare un servizio altamente qualificato di manutenzione dei mezzi da lavoro, per affidare a dei professionisti specializzati i controlli periodici e gli interventi straordinari sulle macchine aziendali.

Inoltre è possibile trovare un vasto assortimento di carrelli elevatori, muletti, transpallet, sistemi di sollevamento e mezzi per la pulizia industriale. Nella gamma Orzi Carrelli sono disponibili sia mezzi nuovi di alta qualità ed efficienza, sia macchine usate ricondizionate con garanzia ufficiale e tre differenti standard unificati. In più è possibile beneficiare di un supporto completo per usufruire degli incentivi fiscali previsti dallo Stato, oppure scegliere il servizio di noleggio muletti e carrelli elevatori.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Modifica consenso Cookie