Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale GO BUSINESS SRL

Pavanello Serramenti: la ripresa è iniziata, dati molto positivi per i primi mesi del 2021

"Le persone vogliono ripartire – dice Marco Pavanello – e gli incentivi sono un grosso aiuto per chi pensa a lavori in casa".

GO BUSINESS SRL

I primi mesi del 2021 sono stati all’insegna della ripresa per la Pavanello Serramenti, di Rovigo, con commesse sempre più numerose e ordini con consegna addirittura per il 2022. È un primo bilancio, che fa ben sperare per i prossimi mesi e che rimarca la ripartenza che sta vivendo in questo momento il comparto edile, dopo i mesi di stop dovuti alla pandemia.

“L’estate è la stagione in cui si concentra la maggior parte dei lavori legati alle costruzioni – commenta Marco Pavanello, Responsabile Marketing e Vendite della Pavanello Serramenti – e quest’anno in particolare, con le zone bianche ormai in quasi tutta Italia e le riaperture che si moltiplicano, c’è un grande fermento.

Le persone hanno voglia di superare la pandemia e tutte le difficoltà correlate, molti hanno deciso di fare lavori in casa proprio dopo i periodi trascorsi in lockdown, approfittando magari degli incentivi statali.  Queste agevolazioni sono un traino importantissimo per il nostro comparto e non è raro che chi ci richiede un intervento lo faccia perché sa di poter beneficiare delle detrazioni”.

Pavanello Serramenti, realtà attiva dal 1948 nel mondo degli infissi, si avvicina quindi al giro di boa del 2021 con una grande fiducia per il rilancio del comparto, visto il numero di richieste in crescita per gli infissi e l’attività nei cantieri di tutta Italia in ripresa. 

L’azienda ha puntato da sempre su una produzione di qualità, con materiali selezionati e una particolare attenzione per la sostenibilità, garantendo sempre performance ben al di sopra della media.

“Il 2021 si sta rivelando per noi un anno sorprendentemente buono – dice Marco Pavanello – e prevediamo di chiuderlo lanciando una novità importante per la nostra azienda: un nuovo sito web che sappia raccontare al meglio la passione per il design che si ritrova in tutti i nostri progetti.

Circondarsi di bellezza fa bene, soprattutto in un momento difficile come quello che contiamo tutti di lasciarci alle spalle a breve. Oggi più che mai, quindi, pensiamo ai nostri serramenti come a vere e proprie finestre sul futuro, che consentano a chi li sceglie di guardare sempre a nuovi orizzonti”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.pavanelloserramenti.it.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale GO BUSINESS SRL

Modifica consenso Cookie