COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Garofoli spa, azienda leader nel settore, lancia la sfida per utilizzo di tecnologie all’avanguardia

Pagine Sì! SpA

L’efficientamento energetico è diventato una esigenza primaria per chiunque possieda un immobile. E gli obiettivi sono molteplici, a partire dalla necessità di contribuire alla difesa dell’ambiente in cui viviamo, per giungere ad una effettiva riduzione dei consumi, con un conseguente miglioramento delle condizioni di vita.

“Questo è il momento ideale – afferma il Presidente dell’azienda Garofoli spa, Francesco Garofoli – non solo per realizzare performance in termini di efficientamento, ma anche per ottenere una convenienza economica. Si tratta di una straordinaria opportunità determinata dalle misure che il Governo nazionale ha messo in campo per far ripartire il paese”.

Bisogna fare attenzione, però, a non basarsi unicamente sul semplice prodotto innovativo, in quanto non bisogna mai perdere di vista ciò che realmente occorre per raggiungere l’obiettivo prefissato.

“Il risparmio energetico si ottiene soprattutto attraverso una integrazione tra i ‘bisogni’ che avvertiamo nel nostro immobile – aggiunge il Presidente Garofoli – visto che oggi la tecnologia, ad esempio, consente di integrare termoidraulica, illuminotecnica, domotica e fotovoltaico, con l’unico obiettivo di migliorare le prestazioni energetiche riducendo i consumi”.

Ovviamente, tutto questo si ottiene rivolgendosi a professionisti del settore, il cui costo di consulenza ed assistenza tecnica, viene ampiamente recuperato attraverso i risparmi dei consumi che si riescono ad ottenere.

Quanto all’utilizzo di materiali, invece, è fondamentale non commettere errori. Il che è possibile grazie alla presenza di aziende come la Garofoli spa che offrono una vasta scelta tra le migliori marche presenti sul mercato.

“La nostra azienda – conclude Garofoli – è in grado di garantire una grande disponibilità di prodotti e di evadere gli ordini in tempi brevissimi grazie ad una flotta di oltre 40 mezzi”.

Infine, l’assistenza post-vendita, che rappresenta per noi un vero valore aggiunto, soprattutto dinanzi a prodotti sempre più altamente tecnologici. Anche in questo caso, la Garofoli spa si conferma una azienda leader nel mercato del Sud Italia per tutto ciò che riguarda i processi di sostenibilità ambientale.

Guarda il video

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie