COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Smart e performante: Guglielmetti Srl presenta il nuovo distributore automatico di pellet DAb

Pagine Sì! SpA

Grandi novità in casa DAb, il primo distributore automatico di biomasse sfuse che in seno a un investimento green coniuga un moderno sistema di vending per la distribuzione di pellet con una politica orientata alla salvaguardia dell’ambiente.

Il nuovo corso della Guglielmetti Srl, infatti, inaugura una piccola “rivoluzione” con una nuova macchina, all’avanguardia nella componentistica e nelle funzioni, comprese quelle smart che fanno del DAb un apparecchio unico nel suo genere. Una soddisfazione per Lorenzo Guglielmetti, titolare dell’azienda di Vanzago (MI), che ha fortemente creduto nel successo di questo business.

«Il DAb è tutto nuovo – spiega –, oggi il distributore automatico di pellet è un’apparecchiatura più bella e performante. Nella macchina è inserita un’unica cisterna con grande capacità di contenimento che permette una gestione più semplice soprattutto in fase di ricarica del pellet. Il DAb vanta una robustezza e una resistenza eccezionali e possiede una componentistica e delle finiture di qualità superiore, inoltre è dotato di un moderno software che permette al proprietario di controllarne le funzioni, anche da remoto, con una maggiore semplicità. Abbracciando lo spirito di modernità che ci contraddistingue, siamo andati oltre: la macchina oggi è in grado di segnalare in anticipo eventuali usure dei componenti con una sorta di check-up periodico e preventivo. Un plus per il proprietario che può risolvere eventuali problematiche senza perdite tempo».

Il DAb si presenta con dei servizi supplementari che consentono a chi decide di acquistare la macchina di poter partire subito con il proprio business.

«Essendoci parecchie prestazioni aggiuntive vengono offerti diverse soluzioni pacchettizzate comprendenti il supporto tecnico all’installazione, la consulenza finanziaria, il supporto burocratico, la ricerca del fornitore pellet e la customizzazione grafica della macchina, oltre alla realizzazione di un sito aziendale e campagne social ad hoc. Ma non solo: grazie a un’app dedicata il proprietario della macchina può pubblicizzare la sua attività sul territorio d’esclusiva e rimanere in contatto coi clienti inviando loro le sue offerte».

Infine, ma non per importanza, ricordiamo i vantaggi fiscali per chi decide di acquistare il distributore automatico: grazie al decreto Industria 4.0 della legge di bilancio 2021 si ha a disposizione un Credito di Imposta pari al 50% del costo del bene da scontare direttamente da INPS, IVA, IRPEF, IRAP, IRES. E chi installa il DaB nel Mezzogiorno ha un vantaggio in più, in quanto al 50% di Credito di Imposta si va a sommare un ulteriore 45% scontabile fin da subito senza limiti, grazie al Bonus Investimenti nel Mezzogiorno.

Ma le novità non finiscono qui: «Abbiamo inaugurato Water Office, il distributore di acqua naturale e gassata per uffici, aziende e piccole comunità che permette di rifornirsi della quantità desiderata, riducendo così il consumo di plastica. Inoltre, a breve, verranno implementati nel DAb due innovativi distributori automatici che consentiranno agli utenti di approvvigionarsi di altri generi di consumo in modalità self service».

dabdistributori.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie