COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Parti Auto Shop di Oria (BR) si apre al futuro e lancia il suo digital store

Pagine Sì! SpA

Parti Auto Shop è ufficialmente online. La ventennale esperienza della Punto Color di Fabio Modeo si apre alla rivoluzione digitale e lancia il suo sito e-commerce, dove i clienti potranno trovare un ricco assortimento di prodotti per la cura del proprio autoveicolo.

Attraverso il portale digitale, infatti, i clienti potranno lasciarsi ammaliare da prodotti di alta qualità, analizzandone le caratteristiche e le specifiche tecniche, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Il tutto potendo contare anche sulla professionalità e competenza dello staff, che non farà mancare il suo prezioso consiglio neanche agli acquirenti digitali, che possono anche richiedere la propria vernice personalizzata semplicemente inviando il codice colore, oppure richiedere un preventivo personalizzato compilando l’apposito modulo per ricambi auto generale.

Essendo da anni specializzata nel campo delle attrezzature per Carrozzieri, ricambi e accessori auto, sistemi di fissaggio - minuteria specifica per auto, prodotti per la cura dell'auto e moto, vernici e prodotti per auto, moto e veicoli industriali, Parti Auto Shop è la soluzione ideale per molti professionisti del settore o amanti del fai da te, riuscendo sempre a trovare il prodotto desiderato.

Inoltre l’azienda di Oria (Brindisi) si è specializzata anche nella produzione e vendita di bombolette spray personalizzate, che vengono caricate con smalti per carrozzeria sia metallizzato che pastello per una verniciatura di alta qualità. Un servizio d’eccellenza capace di raggiungere i clienti in tutta Italia e non solo.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Parti Auto Shop cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie