Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il Bar Pasticceria Leonardi, il sapore della Sicilia, si apre al futuro e lancia il digital store

Pagine Sì! SpA

Il Bar Pasticceria Leonardi di Daniele Peruch, nato nel cuore della città di Siracusa, si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, all’interno del quale i clienti potranno trovare un ricco assortimento di prodotti, frutto del sapore autentico della Sicilia.

Locale di riferimento per dolce, salato e bevande, il bar e pasticceria Leonardi rappresenta un punto cardine nella vita cittadina di Siracusa, dove è riuscito a farsi apprezzare per la qualità dei prodotti, lavorati attentamente secondo le ricette della tradizione e l’utilizzo di ingredienti di primissima qualità. Il tutto abbinando al dolce e al salato anche il gelato così come gli aperitivi e i piatti caldi e freddi pensati per ogni momento della giornata.

Ma grazie al nuovo digital store tutto questo è oggi a portata di clic. Anche i clienti digitali, infatti, potranno deliziarsi dei prodotti tipici della Sicilia, realizzati e spediti a destinazione direttamente dal Bar Pasticceria Leonardi, pronto a soddisfare ogni richiesta. Le consegne sono effettuate su tutto il territorio nazionale in tempi rapidi: un’opportunità, questa, per regalarsi o regalare un momento di dolcezza a chiunque si desideri.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce del Bar Pasticceria Leonardi di Siracusa, cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie