COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

New Energy Idro Termo Sanitari: con “Facile Installare” è più semplice usufruire dei Bonus fiscali

Pagine Sì! SpA

Ecobonus sulle caldaie a condensazione al 50 o 65%, bonus sui depuratori d’acqua e sui sistemi di filtraggio, bonus per impianti fotovoltaici: gli incentivi messi a disposizione dallo Stato per ridurre l’inquinamento atmosferico e l’uso della plastica costituiscono certamente una grande opportunità per i consumatori ma spesso non è facile districarsi in un groviglio di normative e procedure burocratiche. Per questo motivo il centro vendita New Energy Idro Termo Sanitari di Torino ha ideato un nuovo servizio, Facile Installare che viene incontro alle esigenze dei privati e degli installatori.

“Grazie al servizio Facile Installare – spiega Roberto Balducci, titolare di New Energy Idro Termo Sanitari – riusciamo prima di tutto a fornire tutte le informazioni necessarie per accedere alle agevolazioni fiscali. Abbiamo attivato il Numero Verde gratuito 800 810 004 per offrire chiarimenti sulla normativa e consulenze. Quindi ci occupiamo di tutte le pratiche necessarie sia per chi acquista sia per gli installatori. Lo scopo finale è proprio quello di facilitare l’incontro tra validi e competenti installatori e acquirenti, svolgendo anche tutta quella parte burocratica che non sempre è semplice da eseguire”.

Al servizio Facile Installare sarà dedicato il primo punto vendita aperto da Roberto Balducci, in via Mario Soldati a Torino; in pochi anni New Energy si è arricchita di altri 5 negozi tra il capoluogo piemontese e la cintura, l’ultimo dei quali si trova in via Thures 36 a Torino. Facile Installare ha un proprio sito internet (www.facileinstallare.net) ed è presente sui social.

“E’ un’iniziativa nata certamente per far conoscere le possibilità offerte dai bonus e le agevolazioni fiscali rivolgendosi anche ai piccoli installatori – osserva Roberto Balducci – ma Facile Installare intende, anche in futuro, garantire al cliente un servizio completo per la realizzazione di progetti, dall’installazione di caldaie a condensazione, alle pompe di calore, addolcitori d’acqua, scaldabagni e climatizzatori, stufe a pellet, impianti fotovoltaici, alla manutenzione e riparazione di apparecchi a gas metano e frigoriferi”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie