COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Gio.Fer, Ferramenta & Colorificio nuorese, si apre al futuro e lancia il suo digital store

Pagine Sì! SpA

Gio.Fer Ferramenta & Colorificio dal cuore della Sardegna si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale digitale, all’interno del quale i clienti potranno trovare un ricco assortimento di prodotti unici nel loro genere, appositamente pensati per offrire soluzioni a ogni necessità.

Da ferramenta specifica per l’edilizia, con un vasto catalogo di articoli e accessori professionali delle marche più prestigiose del settore, a colorificio, con prodotti pensati appositamente per essere di supporto sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te, Gio.Fer ha sempre la soluzione a portata di click.

Tutto questo, infatti, oggi è disponibile anche online, comodamente da casa: basta sfogliare il catalogo, scegliere il prodotto di cui si necessita e ordinarlo per vederselo recapitare direttamente a casa o presso la realtà dove è richiesto un intervento.

Ma come scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze? Grazie alla competenza e professionalità di un team specializzato nel settore, è possibile usufruire dell’esperienza per lasciarsi consigliare sul prodotto da acquistare per assolvere alle proprie necessità. Una possibilità, questa, messa a disposizione anche degli utenti digitali.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Gio.Fer Ferramenta & Colorificio cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie