COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tendaggi Davoli: “Anche le tende da sole e quelle a rullo tra gli interventi previsti dal Superbonus

Pagine Sì! SpA

Il Superbonus 110% è una misura economica finalizzata alla ripresa del mercato degli immobili che permette il miglioramento degli spazi abitativi e l’efficienza dal punto di vista ambientale ed economico.

Tra gli interventi che rientrano nello schema del Superbonus sono incluse anche le tende da sole e quelle a rullo, sia meccaniche che motorizzate, un’occasione per rendere la propria abitazione o gli uffici aziendali più confortevoli e allo stesso tempo aumentandone il valore. “È importante poter sfruttare queste misure, che toccano vari ambiti ad ampio spettro”, spiegano i responsabili di Tendaggi Davoli, storica realtà calabrese che opera su tutto il territorio regionale e nazionale. L’innovazione va di pari passo con l’artigianalità: per questo motivo, Tendaggi Davoli collabora anche con varie figure professionali (interior designer, architetti, ingegneri ecc.) studiando e personalizzando le esigenze della clientela attraverso sistemi all’avanguardia.

L’impresa di Lamezia Terme produce tendaggi, drappeggi, tappezzerie, copriletti in coordinato e fornisce tende da sole, tende tecniche e motorizzate, set asciugamani, tappetini antiscivolo, veneziane verticali per molteplici utilizzi che vanno dagli alberghi alle comunità, passando da abitazioni private, uffici commerciali, per ospedali, uffici pubblici, enti privati e aziende ad ambito istituzionale. Per i propri clienti, l’azienda calabrese ha ideato alcune formule innovative quali la sottoscrizione di contratti per la manutenzione e la pulizia delle installazioni realizzate, per una garanzia di assoluto igiene e freschezza degli ambenti. “È fondamentale cogliere l’occasione proposta sulle nuove tecnologie, per andare incontro ai bisogni dei consumatori, con materiali sempre efficienti e sensibili all’ambiente”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie