Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Locanda Belvedere si apre al futuro e lancia il suo wine shop, vero e proprio portale del gusto

Pagine Sì! SpA

La Locanda Belvedere di Ascrea, nel cuore della provincia di Rieti, nata per far conoscere la squisita cucina della Chef Pierina Federici, si è evoluta nel tempo divenendo una trattoria di riferimento per il territorio e un wine shop di pregio, che approda anche nel mondo digitale attraverso il portale e-commerce del gusto, dove nulla è lasciato al caso.

La genuinità delle materie prime ed i metodi di lavorazione come la pasta fatta in casa, la carne alla griglia e una varietà di gustosi piatti della tradizione locale, sono i punti di forza della trattoria, che ha saputo ascoltare le richieste del mercato aprendosi alla modernità.

Attraverso il portale digitale, infatti, è possibile sfogliare una ricca cantina virtuale con le migliori etichette enologiche, capaci di esaltare al meglio il gusto autentico di ogni buon piatto cucinato secondo le migliori ricette della tradizione, che si tramandano di generazione in generazione.

Non resta, quindi, che lasciarsi ammaliare dalle numerose proposte vinicole disponibili all’interno del wine shop della Locanda Belvedere di Pierina Federici, dove i sapori della terra sono esaltati in un perfetto mix di gusto. Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce della Locanda Belvedere di Ascrea, in provincia di Rieti, cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie