Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Alla Vecchia Fattoria, la casa degli animali a Lecce, si apre al futuro e rilancia il digital store

Pagine Sì! SpA

Alla Vecchia Fattoria, lo storico negozio per animali di Lecce, si è ufficialmente lasciata avvolgere dalla rivoluzione digitale rilanciando il suo nuovo portale e-commerce, ancora più tecnologico e innovativo, all’interno del quale è possibile trovare una ricca gamma di prodotti per il benessere e il nutrimento dei nostri piccoli amici a quattro zampe e non solo.

Alla Vecchia Fattoria è, infatti, la casa di tutti gli animali, che qui possono trovare l’esperienza e la professionalità di chi sa badare a loro. Attraverso il portale digitale è possibile sfogliare un ricco catalogo di prodotti appositamente selezionati per il benessere, il nutrimento e il divertimento di cani, gatti, conigli & roditori, criceti, pesci, rettili e uccelli.

Un’attenzione particolare è riservata anche ai prodotti per l’igiene e la sanificazione della propria casa, per rendere pulito e ospitale l’ambiente sia per gli animali che per le persone che lo abitano.

Ma le sorprese non finiscono qui: i clienti digitali, infatti, oltre a poter contare sulla consulenza del personale altamente qualificato, che saprà guidarli nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze anche dal punto di vista dei tutori ortopedici, qui disponibili, potranno usufruire di prezzi promozionali esclusivi, riservati agli acquirenti digitali.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il nuovo sito e-commerce de Alla Vecchia Fattoria, il negozio per animali di Lecce, cliccando qui.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie