COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Digital Angels: il webinar sui trend del digital marketing per la PA

IMG SOLUTION SRL

Partire dagli ultimi trend del digital marketing per delineare una strategia che permetta di creare valore per la propria organizzazione: si parlerà di questo e di molto altro, nel webinar Fly higher: gov edition organizzato da Digital Angels e destinato al settore delle istituzioni e degli enti governativi.

La data da segnare sull’agenda è quella di giovedì 11 marzo alle ore 10:00, con il programma che promette spunti, analisi e best practice sulle ultime novità del mondo digitale. In particolare, sarà l’occasione per comprendere il processo di acquisto tramite il MEPA degli spazi pubblicitari su Google, Facebook e tutti i nuovi canali digitali e le modalità da preferire per comunicare i propri progetti e le campagne ai cittadini.

Durante l’evento, i professionisti della società romana, punto di riferimento in Italia per i servizi dl digital marketing, media planning, SEO e data analytics, spiegheranno i trend da cogliere per il 2021, entrando nel dettaglio delle proprie case history.

Digital Angels e Pubblica Amministrazione: (alcuni dei) progetti di successo

In questi anni, infatti, Digital Angels ha svolto con successo numerosi progetti per istituzioni, enti governativi e Pubblica Amministrazione centrali e periferici, raccogliendo consensi anche dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Per la stessa, durante i mesi di gennaio e febbraio 2021, l’agenzia si è occupata della panificazione delle campagne social relative al Piano Italia Cashless, portando avanti la campagna di comunicazione “Usa carte e app di pagamento: Guadagni, vinci e cambi il Paese", affidata tramite gara all’interno del MEPA.

A questi lavori, solo per citarne alcune, vanno sommate le attività sviluppate per il Ministero della Salute, il Dipartimento per le pari opportunità di Palazzo Chigi, la Regione Lazio e Anas o il progetto predisposto per Cassa Depositi e Prestiti, dopo regolare gara tra 5 agenzie invitate.

Rating di legalità, riconoscimenti del settore e FT1000

Da sempre impegnata a conciliare professionalità ed eticità, di recente Digital Angels è stata insignita del riconoscimento Rating di Legalità da parte dell’AGCM - Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - con il punteggio di ?++.

Introdotto nel 2012 per promuovere e introdurre i princìpi di comportamento etico in ambito aziendale, il riconoscimento aiuta le Pubbliche Amministrazioni e le grandi aziende a riconoscere la reale affidabilità del fornitore in termini di legalità e degli adempimenti previsti dal Codice degli Appalti.

"In Digital Angels portiamo avanti un costante impegno nell'adozione di comportamenti legali, etici e trasparenti. Valori che perseguiamo da sempre e che ci contraddistinguono all'interno del panorama delle agenzie digital italiane, grazie ai quali possiamo vantare un lungo track record di progetti per la Pubblica Amministrazione completati con piena soddisfazione del committente e senza mai alcun contenzioso”, il commento in merito di Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

Ma il Rating di Legalità da parte dell’AGCM è solo l’ultimo traguardo raggiunto dall’agenzia romana, che in questi anni si è imposta sulla scena italiana ottenendo tutte le più importanti certificazioni del settore tra cui Google e Adform Premium Partner, Preferred Facebook Marketing Partner e Microsoft Advertising Partner.

In conclusione, vale la pena ricordare anche il premio FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021, assegnato da Financial Times e Statista alle migliori aziende europee per fatturato.

Responsabilità editoriale:
IMG SOLUTION SRL


Modifica consenso Cookie