COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Stile Uomo, il negozio al maschile per un outfit impeccabile, lancia il suo digital store

Stile Uomo, il negozio di abbigliamento di Cuneo guidato da tre ex dipendenti della Miroglio, Alice, Silvio e Stefano, si lascia conquistare dalla rivoluzione digitale e apre il suo sito e-commerce, dove i clienti potranno sfogliare un ricco catalogo di prodotti e scegliere il giusto outfit per ogni occasione,

Grazie alla professionalità e competenza dei titolari, Stile Uomo sa distinguersi per l’alta qualità dei capi d’abbigliamento, realizzati con i migliori tessuti frutto dell’esperienza dei più prestigiosi marchi presenti oggi sul mercato nel settore della moda al maschile.

Oltre ad un ricco assortimento di abiti completi, accessori e scarpe, Stile Uomo ha dedicato un’ampia sezione alla camiceria: un elemento immancabile nell’outfit maschie, capace di definire con stile ed eleganza il proprio look.

All’interno del digital store è possibile lasciarsi ammaliare dalle numerose proposte suddivise tra t-shirt, camicie, pantaloni, giacche, scarpe, accessori e molto altro ancora. E per qualsiasi necessità anche nel portale digitale è possibile ricevere tutto il supporto necessario dei titolari, per un’assistenza e un consiglio diretto capace di fare la differenza nel servizio al cliente.

Sia che siate alla ricerca di un abito da cerimonia o di un completo per l’ufficio ma anche di un set per lo sport o di un abito sartoriale appositamente creato per voi, Stile Uomo ha sempre la soluzione giusta per le vostre esigenze. Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Stile Uomo cliccando qui.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie