COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Antincendio Erreffe S.R.L. di Francesco Massa si apre al digitale e lancia il portale e-commerce

Antincendio Erreffe S.R.L. di Francesco Massa, nata a Napoli nel febbraio 2017 in collaborazione con la società cooperativa Tiemme Service Antincendio di Ciro Massa, ha ufficialmente lanciato il suo digital store, per permettere ai suoi clienti di acquistare prodotti afferenti al settore antincendio e antinfortunistico in assoluta sicurezza e su tutto il territorio nazionale.

L’azienda Antincendio Erreffe si propone, infatti, come una realtà operativa a tutto campo nell’ambito della protezione dagli incendi: dalla formazione all’addestramento di squadre antincendio, dalla fornitura di materiale antinfortunistico e progettazione, installazione, manutenzione, trasformazione di impianti fissi e mobili dediti alla protezione degli incendi, grazie alla sua esperienza riesce sempre ad offrire un servizio preciso e puntuale, in linea con le vigenti normative di legge.

Grazie al suo sito e-commerce da oggi è possibile anche acquistare una ricca gamma di prodotti senza vincoli territoriali: dagli estintori carrellati a quelli portatili, passando per materiale antincendio e cartellonistica, ogni prodotto certificato e a norma di legge potrà velocemente giungere a destinazione.

Grazie alla collaborazione con tecnici altamente qualificati, inseriti in un contesto aziendale orientato a cogliere con estrema attenzione le esigenze della committenza al fine di soddisfarle con affidabilità ed efficacia, l’Antincendio Erreffe può vantare l’assoluta padronanza delle più avanzate tecnologie di progettazione e realizzazione di impianti e tempistiche di lavorazioni tra le migliori in Campania.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito e-commerce dell’Antincendio Erreffe S.R.L. di Francesco Massa cliccando qui.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie