COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Carlo Delvecchio: “con Green Energy la riqualificazione della casa è davvero a costo zero”

“Il Superbonus del 110% è sotto i riflettori, un’opportunità che sta interessando tutti ma, è bene precisare che nasconde diverse insidie - ad affermarlo è Carlo Delvecchio, titolare della società Rinnovacasa - è evidente, come l’eccessiva burocrazia sia fonte di timori, rinunce e preoccupazioni e non pochi sono i cittadini che stanno già incappando in numerose difficoltà”.

Per risolvere queste problematiche Rinnovacasa, grazie all’iniziativa di “Green Energy”, si fa carico delle relative incombenze affiancando tutti coloro che intendono intraprendere il tortuoso percorso previsto dal Decreto Rilancio. Beneficiare del Superbonus si può, evitando possibili controversie legali per usufruire in piena serenità dell’agevolazione fiscale.

“Effettuiamo una prima analisi, per valutare se innanzitutto l’immobile o il condominio siano idonei all’efficientamento energetico previsto dal Superbonus 110% - spiega Carlo Delvecchio - un tecnico specializzato effettuerà gratuitamente un primo sopralluogo che darà il responso definitivo sulla fattibilità lavori. Siamo l’unica realtà che lo facciamo in modo del tutto gratuito - continua Delvecchio - anche nel caso in cui tale riscontro risulti negativo”.

Un vantaggio non trascurabile in quanto ciò equivale ad un risparmio che  può arrivare anche a qualche migliaia di euro.

“Ci occupiamo di impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione ed ibride, pompe di calore per climatizzare gli ambienti nonché dell’installazione di cappotti termici dell’abitazione, inclusi anche gli infissi - aggiunge Carlo Delvecchio - tutti interventi atti a certificare il conseguimento del salto di almeno due classi energetiche, da dimostrare mediante l’attestato di prestazione energetica A.P.E, ante e post intervento”.

Una vera rivoluzione per le tasche dei cittadini, per l’intero settore dell’edilizia e, non meno importante, per l’ambiente.

“In qualità di General Contractor - conclude Carlo Delvecchio - a garanzia del buon fine dei progetti, ci avvaliamo della solida partnership di una grande azienda quotata in borsa, che ha la capacità di realizzare fino a 500 impianti al mese per la riqualificazione energetica. Altro aspetto importante è che ci facciamo carico del credito d’imposta, emettendo al nostro cliente una fattura ad importo zero”.

Il Gruppo Delvecchio, con ‘Green Energy’, è attivo su tutto il territorio nazionale, isole incluse, grazie ad una capillare rete di professionisti del settore che opera in sinergia per risolvere i vari problemi organizzativi, pratici e tecnici connessi alle normative previste, per concretizzare in sicurzza l’ottenimento del Superbonus 110%.

Per saperne di più visita il sito web www.superbonusrinnovacasa.it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie