COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Josip Heit: GSB blockchain IT powerhouse svela gli ultimi sviluppi

Josip Heit, CEO di Gold Standard Group, presenta la prima carta di credito GS in oro massiccio al mondo (GS lifestyle card) in oro puro il 01 febbraio 2021!



Josip Heit ha presentato con essa la carta di credito probabilmente più preziosa del mondo, con la quale si possono effettuare operazioni di pagamento. Non solo l'oro puro rende la carta di credito molto preziosa, ma anche i servizi sono fenomenali.



La carta SolidGold (GS SolidGold Card) permette agli utenti della blockchain G999 di scambiare criptovalute (cryptocurrency) molto rapidamente in valute fiat, come euro, yen, dollari USA, GBP (sterline britanniche), franchi svizzeri e altri, oltre a godere di benefici speciali, come un servizio di concierge personale.


In questo contesto, vale la pena ricordare che centinaia di milioni di persone in tutto il mondo usano una carta di credito, con una tendenza crescente, quindi la GS-SolidGold-Card che può essere utilizzata in tutto il mondo è pienamente in linea con la tendenza.



La GSB blockchain e software IT powerhouse ha lanciato il G999 nell'ottobre 2020, questo implementa uno speciale eco-sistema che è un unico sistema elettronico, dispositivo di carte e app, ispirato al modello economico dei token deflazionati, che consente anche una varietà di opzioni, tra cui una rete di comunicazione che garantisce ai clienti una sicurezza e una privacy senza precedenti.


La blockchain G999 è una blockchain che offre un livello molto alto di sicurezza dei dati e delle comunicazioni, unico in questo campo. Il team GSB sta attualmente testando un'applicazione per questa chiamata: GS-Telecom (GS Telecom App).


Nell'intervista, Josip Heit sottolinea che GS Telecom può ora essere visto sul "TestFlight su App Store" e che GS Telecom è anche uno dei servizi più importanti nell'ecosistema della Blockchain G999.

La chat non violabile, che utilizza "peer-to-peer" (connessione crittografata da computer a computer) e "wallet-to-wallet" (transazione da portafoglio a portafoglio) avrà in futuro numeri simili alle app "telegram" o "signal", i cui numeri di utenti sono 500 milioni.



 

La GS lifestyle card (carta di debito), che sarà introdotta a livello globale il 1° febbraio 2021, consentirà agli utenti (membri del GSB) dell'ecosistema blockchain G999 di beneficiare dei suddetti servizi in tutto il mondo, compreso un servizio di concierge 24 ore su 24 e programmi di rimborso.

Josip Heit, come presidente del consiglio di amministrazione, ha dichiarato in un'intervista a numerosi giornalisti che la specificità di GS Telecom non può essere sopravvalutata, soprattutto al giorno d'oggi in termini di privacy, citando il fatto che anni fa gli utenti non potevano immaginare l'importanza delle applicazioni di trasferimento dati, come "telegram, threema, WhatsApp e Signal", tra gli altri.

 

La GS Partner Platform è un'importante innovazione tecnologica nell'ecosistema GSB con un numero di membri e utenti attualmente pari a 50.000 (cinquantamila), con un numero di un milione previsto entro la fine del corrente anno 2021.


In questo contesto, Josip Heit come CEO Gold Standard Group si aspetta un futuro valore equo di 2 (due) miliardi di euro e sta pianificando l'IPO (Initial Public Offering) alla fine di quest'anno, che sarà fatta sui mercati regolamentati a livello internazionale.
Sito web: https://g999main.net
 

META KEYS:

Josip Heit, G999, GSB Gruppe, GS Telecom, GS Partners, Gold Standard Group, GS Telecom App, GSB Blockchain, GS Livestyle Card, GSB Software, GSB IT-Powerhouse, G999 SolidGold Card

Contatto stampa:

GSB Gold Standard Banking Corporation AG

Große Bleichen 35

20354 Amburgo

Sito web: www.GSB.Gold 

Ufficio stampa:

Signora Berger

Telefono: +49 40 376 69 19 - 0

Fax: +49 40 376 69 89 - 3

Posta: Media@G999main.net

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie