COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

MyShop Italia: l’online di ricambi d’auto, garantito da un rivenditore affidabile e d’esperienza

Un sito web di e-commerce con oltre 30 mila articoli di ricambi e accessori auto che nasce a supporto di un rivenditore attivo nel settore da 12 anni e punto di riferimento per il territorio reggino, e non solo. MyShop Italia è l’evoluzione online del centro di vendita di ricambi auto Poliricambi, aperto nel 2010 a Polistena, provincia di Reggio Calabria. E intende proseguirne sul web la stessa filosofia di attenzione e cura del cliente.

“Il nostro obiettivo – spiega Antonio Marzo, responsabile commerciale di MyShop Italia e responsabile Vendite a Poliricambi – era quello di allargare il mercato arrivando in tutta Italia e all’estero. Abbiamo realizzato una piattaforma che garantisce tutti i servizi di vendita, assistenza e post vendita e di sicurezza sulle transazioni economiche e a breve sarà disponibile anche per la compravendita di prodotti diversi dai ricambi per auto. Ma quello che ci caratterizza è l’attenzione al cliente e il desiderio di venire incontro ad ogni particolare esigenza anche se è un servizio online. Per questo motivo abbiamo una persona dedicata all’assistenza di ogni singolo utente e chiediamo comunque a chi intende fare un acquisto di contattarci prima al telefono o via mail per poter assicurare la massima garanzia e qualità”.

Il mercato dei ricambi ed accessori auto è “stagionale” nel senso che cambia molto a secondo delle stagioni. Quando fa più freddo, per fare un esempio, si vendono maggiormente pneumatici da neve, tergicristalli, tappetini in gomma o articoli simili; nel periodo estivo, invece, la gente acquista di più impianti di condizionamento, tappetini di moquette o coprisedili in materiali traspiranti e anti sudore. “Grazie alla nostra esperienza – precisa Vincenzo Luddeni, responsabile commerciale di Poliricambi e di MyShop Italia – noi siamo attenti a consigliare i prodotti giusti in base all’andamento stagionale del mercato. Abbiamo a disposizione un magazzino di più di 500 metri quadrati per soddisfare le richieste in ogni periodo e tutti i giorni riceviamo consegne di nuovo materiale. Così possiamo recapitare velocemente i prodotti richiesti anche online. Inoltre abbiamo prodotti professionali per autofficine e concessionarie con le quali intratteniamo rapporti continuativi”.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie