COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

La Farmacia San Martino di Monterotondo (RM) lancia il suo digital store

La Farmacia San Martino di Monterotondo (RM) lancia il suo digital store, dove i clienti potranno trovare i prodotti richiesti e usufruire di un servizio di customer care atto al reperimento di tutte le informazioni di cui si può necessitare.

“Abbiamo deciso di aprire il digital store della Farmacia San Martino per offrire un vero e proprio servizio ai cittadini, con particolare riguardo alle persone che non possono recarsi fisicamente in farmacia, ma hanno comunque bisogno di acquistare dei prodotti farmaceutici, cosmetici, per l’igiene personale, lo sport o per il proprio amico a quattro zampe. Soprattutto in questo particolare momento storico che stiamo vivendo, crediamo fortemente nella nostra scelta, che portiamo avanti con professionalità e determinazione per offrire il massimo servizio al cliente”.

Così il dott. Luca Proietti Monaco, titolare insieme al dott. Riccardo Cucciolla della Farmacia San Martino di Monterotondo (RM), che sottolinea la particolarità di questo negozio digitale del farmaco (e non solo).

“A differenza di molte altri e-commerce che è possibile trovare online, il nostro si vuole differenziare per un attento servizio di customer care, che permette ai clienti di ricevere tutte le informazioni richieste, consigliandoli anche nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze. Con questo sistema si rompe la freddezza e il distacco dell’acquisto digitale, portando in primo piano la professionalità dei farmacisti che operano virtualmente all’interno della nostra Farmacia digitale. Solo così possiamo dare davvero quel servizio al cittadino che ci siamo prefissati come scopo iniziale”.

I prodotti acquistati tramite il digital store della Farmacia San Martino possono raggiungere tutta Italia in massimo 48 ore, ad eccezione della Calabria e delle Isole dove sono richieste 72 ore non dipendenti dalla volontà dei fondatori.

“Un altro punto di forza è la rapidità delle consegne, che ci permettono di raggiungere tutto il territorio nazionale in massimo tre giorni. Questo facilita, e di molto, l’acquisto digitale che permette alla Farmacia San Martino di uscire dai confini territoriali della Capitale, portando la sua esperienza e competenza, nonché la qualità dei prodotti, nelle case degli italiani”.

Il digital store della Farmacia San Martino di Monterotondo (RM) è pronto a mettere in campo la competenza dei suoi ideatori, per offrire un servizio completo che dalla consulenza passa alla consegna del prodotto scelto.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie