Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Leverage Group: quando il network marketing aiuta a costruire il proprio futuro

Il network marketing è un'attività che negli ultimi anni si è dimostrata vincente e ha consentito a numerose persone di intraprendere un percorso di crescita personale, per arrivare ad un business di successo, seppur in modo graduale. Particolarmente profittevole e diffuso negli USA, sta prendendo piede anche in Italia e sono diverse le realtà che offrono interessanti opportunità in questo settore.

Quello che tuttavia mancava nel nostro Paese era un progetto che si fondasse non solo sull'idea di business fine a se stessa ma sui concetti di condivisione dei saperi, di formazione, di crescita personale. È per questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi di Leverage Group, una realtà innovativa che si inserisce nell'ambito del network marketing in un modo differente, perché punta tutto sulla formazione, guarda al futuro ed anticipa i tempi.

Leverage Group: una grande famiglia che conduce alla crescita personale

Leverage Group è una realtà di Torino che raggruppa moltissime persone, giovani e meno giovani, provenienti da contesti diversi e con differenti background. Un insieme dunque di teste e di idee, che rappresentano la risorsa fondamentale da cui partire per elaborare nuove strategie ed imparare sempre qualcosa di utile. Non parliamo dunque della classica realtà che si occupa di network marketing e di business online, perché Leverage Group è prima di tutto una grande famiglia, in cui i membri condividono saperi e sono in continua formazione.

Come sostiene Giorgio Trabaldo, uno dei fondatori di questa realtà innovativa, la risorsa più grande di Leverage Group sono i suoi stessi membri, che prima ancora di essere networker sono persone. Chi entra per la prima volta in contatto con questo gruppo ha la possibilità di imparare, ascoltare i consigli di chi conosce già il business, mettersi alla prova e condividere le proprie esperienze. È per questo che spesso Leverage Group viene definito una grande famiglia: perché le dinamiche sono le stesse, anche se i membri sono tantissimi e sono state già raggiunte le 2.500 persone attive.

Una risposta concreta per le nuove generazioni

Leverage Group si pone come una risposta concreta per le nuove generazioni, che oggi sono spesso confuse e non sanno come orientarsi nel mondo professionale. Avere una base da cui partire, degli strumenti solidi ma soprattutto una formazione completa è fondamentale e questi sono ingredienti che non mancano mai all'interno della community. Nella pagina Instagram della community si trovano sempre degli spunti interessanti.

Una formazione professionale che guarda al futuro

Leverage Group propone corsi di formazione professionale di alto livello, con ospiti importanti del calibro di Dario Silvestri e Sergio Borra. Parliamo dunque di una realtà che oggi vanta uno status riconosciuto, dal respiro internazionale: una community che è riuscita a raggiungere uno straordinario successo grazie agli insegnamenti condivisi da ogni singolo membro.

Sempre a Leverage Group si deve l'organizzazione del primo evento in Italia di network marketing con ben 2.000 persone dal vivo. Il prossimo appuntamento è in programma per il 7-8 novembre 2020 presso il palacongressi di Rimini: sulla pagina Facebook di Leverage Group verranno condivise informazioni ed aggiornamenti. Una realtà che si sta quindi diffondendo sempre di più e che punta tutto sulla formazione, sulla condivisione di idee, strategie e conoscenze senza le quali sarebbe impossibile costruire un proprio business online di successo. Una grande famiglia, in cui ognuno offre il proprio contributo e che consente a tutti di crescere e tracciare la propria strada.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie