COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

GSB Gold Standard Banking e SPREE FLUG Luftfahrt - "Decollo" nonostante il coronavirus

Da 24 anni la SPREE FLUG trasporta passeggeri e merci in tutta Europa nel traffico aereo commerciale. I suoi punti di forza sono l'affidabilità, la flessibilità e la professionalità. La priorità assoluta nelle operazioni di volo è la sicurezza dei passeggeri e la loro soddisfazione. Il sistema di garanzia della qualità dell'azienda soddisfa i più alti standard.

I suoi aerei sono stazionati all'aeroporto di Berlino-Schönefeld, il futuro BER (aeroporto di Berlino-Brandeburgo "Willy Brandt"), e all'aeroporto di Lipsia. Tuttavia, non vi si trovano quasi mai, poiché ruotano in tutta Europa nell'ambito di una "operazione di base aperta", qui in particolare per la GSB Gold Standard Banking Corporation AG, i cui manager di livello C viaggiano in tutto il mondo anche durante i periodi di pandemia di coronavirus per i loro clienti. SPREE FLUG si concentra sulle brevi distanze verso i propri clienti, in quanto le richieste di volo devono essere elaborate tempestivamente e, in linea con le dinamiche del business, realizzate rapidamente.

La base del successo di questo sistema è l'indipendenza dell'operazione da fornitori terzi nella pianificazione dei voli, che è particolarmente apprezzata da Josip Heit in qualità di CEO di GSB Gold Standard Banking Corporation AG in qualità di partner di cooperazione di SPREE FLUG, sullo sfondo del quale sono stati attualmente acquistati aeromobili che SPREE FLUG include nel suo portafoglio charter. L'ottenimento dei permessi di volo, la selezione delle rotte, la preparazione degli orari dei voli e tutti i documenti e le registrazioni necessarie per i voli sono realizzati in modo completo da un team operativo (OPS) dedicato all'interno della compagnia.

Ciò consente al vettore aereo di reagire in modo rapido, efficiente ed economico alle richieste di informazioni e ai cambiamenti a breve termine, il che si riflette in ultima analisi nella soddisfazione dei clienti e nelle loro decisioni di prenotazione ed è di fondamentale importanza, soprattutto nell'attuale pandemia di coronavirus. I clienti di SPREE FLUG sono seguiti da tutti, sia che si tratti della scelta dell'hotel, del pick up dal luogo di residenza o dall'hotel all'aeroporto o anche dell'organizzazione della sicurezza personale dei passeggeri.


E se per la scelta della destinazione è necessario un aereo, che il FLUG SPREE FLUG non ha in sé sullo sfondo del tonnellaggio, nessun problema. La compagnia aerea ha una rete mondiale di partner che tengono in stock gli aerei desiderati, non importa se Airbus, Boeing o Global Express. L'aereo necessario è organizzato in modo che il cliente possa viaggiare verso la sua destinazione - in modo affidabile, puntuale e rilassato, come assicura il proprietario e capo pilota Paul Häusler, il CEO della GSB Gold Standard Banking Corporation, Josip Heit.

I collaboratori del team di SPREE FLUG sono altamente motivati e tecnicamente competenti. Nella selezione del personale, SPREE FLUG attribuisce grande importanza alla forza di carattere, alla lealtà, all'aspetto esteriore e al corretto aspetto verso i clienti, oltre alle qualifiche professionali. SPREE FLUG investe molta attenzione e il tempo necessario nello sviluppo dei colleghi più giovani, proprio come in una squadra di calcio, dove la prossima generazione è spesso il seme del successo.

La flotta della SPREE FLUG Luftfahrt GmbH è costituita da aeromobili che possono volare in qualsiasi luogo della terra. Paul Häusler e Josip Heit si affidano alla tecnologia più avanzata per i loro aerei. Gli aerei del settore business jet del produttore brasiliano EMBRAER soddisfano questi requisiti. Sono innovativi, potenti, affidabili e soddisfano i più elevati standard di comfort. Oltre a ciò, possono essere gestiti in modo economico e anche ecologico, nell'interesse della SPREE FLUG Luftfahrt GmbH.

Da due anni la compagnia aerea gestisce con successo, tra gli altri, il tipo di aereo PHENOM 300 E. Altri aerei di questo tipo saranno aggiunti nell'anno in corso. Inoltre, si prevede di rafforzare la flotta con il velivolo tipo PREATOR 600. Questi aerei sono prodotti da EMBRAER e consegnati nuovi di zecca a SPREE FLUG e GSB Gold Standard Banking Corporation AG. La SPREE FLUG sarà quindi in grado di volare destinazioni per la GSB Gold Standard Banking Corporation AG nel raggio di 7.400 km, in modo che rotte come Berlino a New York non saranno un problema.

Il tempo sotto Corona è certamente un tempo con esigenze particolari. Per l'Aviazione Esecutiva è un momento di nuove possibilità. Da questo punto di vista, i viaggi di uomini d'affari in posizioni dirigenziali stanno diventando sempre più individuali. Il fattore tempo e il viaggiare in un ambiente in cui il rischio di infezione è ridotto al minimo sta diventando sempre più significativo in questo contesto, ed è per questo che domani sarà "Siamo pronti a decollare! "

 

Contatto:

GSB Gold Standard Banking Corporation AG, Melanie Berger, Große Bleichen 35, 20354 Hamburg, Telefon: +49 40 300 66 88 - 190, Mail: News@GSB.Global
Web: https://www.gsb.gold/en

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie