COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale SEO Cube S.r.l.

Spesadalweb.it, 1° portale italiano per la gestione delle consegne a domicilio

Spesadalweb.it è il primo portale italiano dedicato ai negozi/aziende, che gestisce la ricezione degli ordini e la consegna a domicilio km 0 dei cittadini del proprio territorio.

Questo nuovo progetto è stato creato dalla Società Mondoinweb srl di Pomezia (RM), specializzata nella realizzazione dei portali web,  perché hanno visto e percepito, in questo momento di emergenza, la difficoltà dei negozianti del proprio comune che questa particolare situazione è venuta a creare.

L’amministratore Buoscio Angelo, ci spiega che lo scopo di questa nuova piattaforma è quello di mantenere attivo e consolidare ancora di più, visto il momento che stiamo vivendo, il rapporto da sempre avuto dei clienti con i propri negozianti di fiducia, pur restando tutti a casa.

Nella mia città, tutti hanno cominciato a proporre la consegna a domicilio singolarmente.

E’ li che mi sono detto: “ Perchè non creare una sorta di “ lista della spesa “ che permetta di comunicare e portare a buon fine l’ordine in modo semplice e veloce?”  Avere una vetrina dove tutti i cittadini possano consultare GRATUITAMENTE i prodotti, le offerte dei negozianti di zona, dove possano trovare qualsiasi categoria merceologica: dal fornaio, al macellaio, alla pescheria, ai caseifici, agli alimentari,..... e perchè no, anche le aziende agricole, per poter valorizzare i prodotti genuini del nostro territorio a km0.

E da questo mio pensiero, è nato il portale spesadalweb.it, dal produttore al consumatore,con pagamento della merce alla consegna.   

Poniamo alcune domande:

COME FUNZIONA LA REGISTRAZIONE DELLE AZIENDE?

Le aziende potranno registrarsi GRATUITAMENTE andando sul sito www.spesadalweb.it , entrare nell’area dedicata ai negozi e inserire i dati richiesti.

Dopo pochi minuti dall’attivazione l’azienda sarà visibile a tutti i cittadini registrati, e potrà ricevere e gestire gli ordini dei propri clienti.

COME FUNZIONA PER GLI UTENTI?

Per gli utenti, basterà andare sul sito spesa dal web, entrare nell’area dedicata agli utenti e completare la registrazione, da quel momento in poi potranno visionare tutti i negozianti di zona presenti e fare ordini con consegna e pagamento a domicilio.

PERCHÉ’ CREARE QUESTA PIATTAFORMA?

Come già ho spiegato prima, mi piace pensare che in questo momento non si perda il rapporto, la stima e la fiducia che si è creata negli anni tra i clienti e i negozianti del proprio comune.

Mantenere questo contatto a distanza è fondamentale per andare avanti, perchè nel momento del bisogno dobbiamo essere tutti vicino gli uni con gli altri. 

Spesadalweb.it è uno strumento di comunicazione, un modo valido a mio avviso per non perdere i contatti con le persone, che limita gli spostamenti da casa, evita gli assembramenti e quindi l’espandersi del COVID-19. 

COSA FA SE UN UTENTE NON TROVA IL SUO NEGOZIANTE DI FIDUCIA?

Spesadalweb.it accoglie tutti i tipi di categorie merceologiche, se un utente non trova il suo negoziante di fiducia basta che l’utente entra nella sua area riservata e tramite l’apposito tasto condividi, invita il commerciante ad entrare in questa grande famiglia.

SE NEL COMUNE IN CUI ABITO NON E’ ATTIVO IL SERVIZIO COME FACCIO?

Se il servizio ancora non è attivo, ti verrà richiesto di lasciare un indirizzo e-mail, e sarai avvisato quando il servizio sarà attivo nel tuo comune.

QUALI SONO I VANTAGGI PER LE AZIENDE?
 

  • - Visibilità GRATUITA sul nostro portale dedicato alla consegna a domicilio
  • - Incremento delle vendite grazie agli utenti già registrati su spesadalweb.it
  • - Maggiore visibilità sul web e sui social
  • - Semplicità nella gestione degli ordini ricevuti
  • - Organizzazione della consegna dei prodotti
  • - Possibilità di inserimento del listino prezzi e offerte rendendolo visibile ai cittadini
  • - NESSUNA PROVVIGIONE  sulle vendite PER SEMPRE
     

QUALI SONO I VANTAGGI DEGLI UTENTI?
 

  • - possibilità di scegliere il negozio dove fare spesa
  • - Trasparenza dei prezzi
  • - Ricezione della merce a domicilio, senza nessuna fatica
  • - Pagamento alla consegna
  • - Nessun costo per l’utente per utilizzare la piattaformaspesadalweb è gratis
  • - Possibilità di visionare anche eventuali offerte
  • - Concordare la data e l’orario di consegna direttamente con il negoziante
  • - Semplicità di utilizzo
     

Contenuto curato dallo staff di Spesadalweb.it
E-mail: info@spesadalweb.it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie