COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Storeden, la piattaforma e-commerce sostiene le imprese italiane: “60 giorni di utilizzo gratuito”

Il contributo attivo prende forma concreta nelle iniziative di Storeden che, in supporto delle imprese e del paese, ha deciso di donare 60 giorni di utilizzo completamente gratuito della piattaforma. Storeden è una soluzione multicanale per creare un negozio e-commerce, per vendere in Facebook e anche nel Marketplace Blomming.

“Siamo molto amareggiati per questa piaga che ha colpito tutto il mondo. – si legge nel comunicato - Purtroppo, quello che sembrava un problema lontano, ci ha investiti come uno tsunami creando gravissimi problemi, inimmaginabili fino a poche settimane fa. Il covid-19 è qui”.

“Dopo aver messo in sicurezza il nostro team, ci siamo confrontati tra colleghi per capire come poter aiutare il nostro paese e le imprese Italiane. Vogliamo contribuire attivamente e ci fa piacere pensare di poter dare una mano, anche se piccola, a tutte le aziende che sono state costrette a chiudere dall’oggi al domani e non hanno la possibilità di vendere online. Abbiamo quindi deciso di donare 60 giorni di utilizzo completamente gratuito di Storeden, con tutte le funzionalità e di abilitare anche la sincronizzazione con Amazon (le eventuali tariffe di Amazon restano a pagamento), per permettere a tutti i negozi che ad oggi non vendono ancora online, di proporre le proprie merci e i propri servizi”.

Un servizio che, per il tempo definito, sarà rilasciato a titolo di gratuità:
“Ci teniamo a dire che non verrà richiesta nemmeno una carta di credito per cominciare a vendere e sarete liberi, al termine dei 60 giorni di continuare o meno ad utilizzare la piattaforma, nessuno dei vostri dati sarà salvato”.

Per informazioni e istruzioni per accedere ai servizi Storeden si può prenotare una telefonata gratuita accedendo a questo link: https://meet.storeden.com/ e contattare il supporto via mail tramite l’indirizzo help@storeden.com.

La richiesta è già molto alta, per questo motivo Storeden organizza dei webinar di formazione sull’utilizzo della piattaforma, a riguardo è possibile rimanere aggiornati tramite la newsletter dedicata.

È tutto sul sito:

www.storeden.com

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie