COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

È nato Roma.com, il portale social web della capitale

È nato ROMA.COM

Con un video speciale del direttore artistico, Leonardo Bocci, è nato sabato 15 agosto alle 12 il nuovo portale dedicato a Roma e ai romani, Roma.com. È stata una partenza “col botto”, grazie alla giornata scelta appositamente per il lancio. Il video ha riscosso un enorme successo facendo registrare tra tutti canali oltre 1.500.000 di visualizzazioni in sole 24 ore, così come le pagine social che sono state inondate dal già grande affetto dei numerosi utenti e personaggi noti romani.

Video

Roma.com è la Capitale in versione virtuale, tutto quello che vediamo ogni giorno a Roma: le persone, i modi di fare, i luoghi, il cibo è racchiuso in questo portale che sarà il luogo di ogni romano e di chiunque voglia conoscere Roma. Sono contentissimo di poter far parte di questo progetto ambizioso e innovativo, diventerà il nuovo punto di riferimento per tutti attraverso la cultura, l’intrattenimento e l’informazione.
Daje Roma.com!” afferma Leonardo Bocci.

IL PROGETTO ROMA.COM

Roma.com è un portale ambizioso, che vuole rappresentare il volto più bello della capitale. Vuole essere la voce vera e verace dei suoi abitanti, unici, ma vuole anche essere un spazio virtuale di condivisione e dialogo sulle numerose opportunità che una città come Roma può offrire ai suoi turisti.

Su questo nuovo portale si potranno leggere e scoprire curiosità e appassionarsi ancora di più a Roma, tra articoli di Arte&CulturaIntrattenimento e Sport, con contenuti non solo testuali, ma anche video o fotografici. I nostri articoli saranno un omaggio allo spirito di questa città con alcune categorie dedicate come Scopri la Città e Cibo, parte fondamentale dell’identità romana e romanesca.

Oltre al racconto della romanità e della nostra città il portale vuole essere la vetrina migliore per Roma, un luogo dove i migliori professionisti che lavorano nella capitale possono trovare il loro spazio, possano far emergere la parte migliore di questa città, possano mettersi in mostra per far vedere quanto valgano. Qualsiasi attività, nel nostro portale può trovare la sua casa.

Non sarà dunque un nuovo giornale e non si occuperà di cronaca, né di politica e se lo farà il suo sguardo sarà smaliziato, burlone, un po’ canzonatorio, come è d’altronde lo spirito che contraddistingue la città.

Instagram

Facebook

 

Video ANSA




Modifica consenso Cookie