COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Annalisa Grassi lancia il libro “Educazione Creativa Consapevole”

Annalisa Grassi pubblica oggi il libro “EDUCAZIONE CREATIVA CONSAPEVOLE. Come Trasformare Le Difficoltà In Uno Strumento Efficace E Vincente Per Vivere La Vita Con Atteggiamento Positivo Attraverso Il Metodo E.C.C.” (Bruno Editore)

Milano, 26.06.2020 – Vivere la vita con atteggiamento vincente? Tutto sta nel sapere esattamente come fare come dimostra Annalisa Grassi nel suo libro “EDUCAZIONE CREATIVA CONSAPEVOLE. Come Trasformare Le Difficoltà In Uno Strumento Efficace E Vincente Per Vivere La Vita Con Atteggiamento Positivo Attraverso Il Metodo E.C.C.” (Bruno Editore). In 226 pagine l’autrice definisce la strategia per sfruttare a proprio vantaggio le difficoltà così da vivere la vita che si è sempre desiderata. Il segreto? È contenuto all’interno di questo termine: Educazione Creativa Consapevole.

“Nel mio libro spiego come ristrutturare il proprio linguaggio interiore partendo da ciò che realmente siamo, valorizzando tutto ciò che ci ha permesso di diventare le persone che siamo oggi e facendoci quindi capire come affrontare la vita con atteggiamento vincente” dice Annalisa Grassi, autrice del libro. “Questo nel tempo ci permetterà di produrre risultati inimmaginabili e fuori da ogni previsione. Per farlo è quindi fondamentale applicare alla propria vita un metodo capace di generare benessere interiore indipendentemente dalle condizioni esterne. Quello che ho appunto chiamato, il metodo E.C.C.”

Uno dei concetti fondamentali che più di tutti trapela dalla lettura del libro è l’importanza di amare se stessi. Il benessere interiore che ciascuno di noi prova altro non è che un riflesso della capacità di amare ogni cosa di noi, andando ad apprezzare ciò che realmente siamo e avendo l’umiltà di modificare ciò che vediamo non funzionare. Secondo l’autrice, l’amore ha permesso a lei prima di chiunque altro di valutare ogni situazione da nuovi punti di vista, valorizzando nel tempo le proprie intuizioni di bambina, ragazza, donna e madre.

“Sono molti quelli che condividono al grande pubblico tecniche e strategie finalizzate a vivere una vita migliore rispetto a quella attuale. Quanti di questi però hanno provato su di se queste stesse informazioni generando realmente risultati? Annalisa Grassi è sicuramente uno di questi” afferma Giacomo Bruno, editore del libro. “Il suo obiettivo non è stato semplicemente quello di condividere informazioni di reale valore per il lettore. È stato anche quello di mettere a disposizione di tutti la propria esperienza personale sapendo che sarebbero stati molti a beneficiarne. Dopotutto ognuno di noi merita di vivere la vita che realmente desidera, come insegna l’autrice nel suo libro.”

“Ho deciso di affidarmi a Bruno Editore perché Giacomo Bruno e i suoi ebook mi hanno da sempre attratto per la loro semplicità e chiarezza dei contenuti” conclude l’autrice. “Ho quindi pensato che potesse aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, ossia quello di creare un libro formativo tutto mio. Oggi il sogno è diventato realtà anche grazie al suo staff che mi ha accompagnato nel corso di tutta l’avventura editoriale.”

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3dC2mQm 

Annalisa Grassi (1973). Nascere in un contesto difficile nella Milano degli anni ‘70, ha fatto si che crescendo velocemente si rendesse indipendente anche nel pensiero. Divenuta mamma a 33 anni, era già attiva nella tutela dei minori (salute, istruzione, relazioni, ecc.), studiandone alcune criticità relazionali. Ha cominciato i suoi studi e approfondimenti sullo sviluppo di sé e dell’uomo nel 2002. Madre attenta e attiva da oltre 13 anni, ha fatto dei bambini la sua missione.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie