COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Capri: un video realizzato da Roberto Russo trasmesso in tv, un messaggio di speranza e solidarietà

Un video di speranza nato dalla volontà dell’imprenditore della moda internazionale di Capri Roberto Russo e la wedding planner Diana Sorensen, il video mostra gli angoli più suggestivi dell’isola ed i volti di star ed ospiti degli ultimi 50 anni.

Inoltrato via WhatsApp, il video, è diventato virale in tutto il mondo. Il video 'e stato trasmesso anche in rai, sabato 21 marzo sul tg2 storie e definito un segnale di speranza dell’Italia che ripartirà.

Intervistato telefonicamente, Roberto Russo portavoce ufficiale in ombra della moda internazionale su Capri, reseller di tutti i maggiori luxury brand, racconta la sua iniziativa:

"è un momento difficile per tutto il paese, avevamo compreso le problematiche per la nazione prima delle restrizioni imposte dal governo centrale. Il comune di Capri, infatti, aveva anticipato con proprie ordinanze alcuni provvedimenti, già in settimane precedenti. Stavamo assistendo impotenti, ad una guerra, nel nord del nostro paese. Non avevamo, al momento la lucidità per fronteggiare questa emergenza e nel contempo volevamo lanciare un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che si stavano prodigando per i malati nelle città del nord. Abbiamo prodotto un primo video per ringraziare queste persone e dopo alcuni giorni, ne abbiamo prodotto un altro, più coinvolgente, carico di speranza, con la nostra amica del cuore Diana Sorensen, la wedding planner tra le migliori al mondo, caprese di adozione. Un messaggio inizialmente trasmesso solo con WhatsApp, ma poi proseguito con una divulgazione virale su tutti i social, sino ad essere trasmesso sulle reti rai; prima ai fatti vostri e poi al tg2 storie. Il video 'e nato dall'idea di rendere, nella vita di questi giorni un segnale di speranza e di ottimismo. Abbiamo inteso ripercorrere la storia della nostra isola dagli anni 50 ai nostri giorni, con una pillola di positività! La nostra isola è già pronta a rimboccarsi le maniche ed iniziare a lavorare per una rinascita che deve interessare tutto il nostro paese. Non abbiamo molto tempo, ma abbiamo una certezza. Il lavoro che ci aspetta sara' duro e faticoso. Noi ci siamo. Capri è più viva che mai, ognuno dovrà fare la sua parte. L'europa in primis, l'italia subito dopo. A seguire tutte le imprese, che dovranno essere messe in condizioni di ripartire con leve fiscali e ingenti liquidita' utili ed indispensabili per ricominciare a far ripartire le proprie attivita', ed assicurare posti di lavoro. L'italia è un grande paese. Ci siamo sempre rialzati ed anche questa volta ci riusciremo. Andrà tutto bene”.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie