Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Nuovi bisogni del turista 4.0 e le nuove opportunità per il Turismo: Triplannerr.com di Dario Pellè

Pagine Sì! SpA

Il Turismo è finalmente pronto alla svolta positiva: si ritorna a viaggiare!
La riapertura delle frontiere degli U.S.A. è un forte segnale che indica il graduale ritorno alla normalità. Il mondo è comunque profondamente cambiato e, secondo Triplannerr, organizzare i viaggi sarà molto diverso dopo la pandemia.

Il progetto nasce nel 2019 grazie ad una intuizione dovuta alla lunga esperienza nella promozione e nella vendita di servizi turistici che ha permesso di individuare un nuovo, inascoltato bisogno delle persone impegnate nella pianificazione di un viaggio.

Il nuovo turista non vuole acquistare “pacchetti” preconfezionati ma, a seguito della diffusione delle nuove tecnologie a disposizione grazie a internet, desidera acquisire autonomamente le informazioni necessarie alla pianificazione dei viaggi.

Il progetto triplannerr.com nasce proprio per soddisfare questo nuovo bisogno ed il nuovo “trend” che rappresenterà il futuro del turismo mondiale e si pone l’obiettivo di annullare il vantaggio competitivo che un tempo rendeva indispensabile rivolgersi agli agenti di viaggio: fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare il viaggio (come un professionista) in totale autonomia e senza spendere nemmeno un euro.
Il progetto si basa sull’altruismo e sul libero scambio delle informazioni tra viaggiatori solidali. In pochi click sarà possibile organizzare viaggi senza nessun costo nascosto.
 
Il lancio di Triplannerr.com, a cura di Brain and Heart Sh.P.K. di Dario Pellè, è previsto per fine 2021 mentre è già possibile iscriversi al gruppo Facebook ed entrare nella “white list” da cui saranno selezionati gli “early users” che, per primi, sperimenteranno le funzionalità della nuova piattaforma digitale. 

Credit foto: Gino Tafuto

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie