COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale CONFETTI

TASK Nuts and Choco: gli Snack mix secondo Maxtris

Maxtris lancia nuovi snack ricchi di frutta secca

CONFETTI

Maxtris, dopo il grande successo riscosso dagli snack TASK, presenta una nuova linea di prodotto della Gamma.
TASK Nuts and Choco è la nuova linea di snack composta da mix con un’altissima percentuale di frutta secca ricoperta da uno strato sottilissimo di cioccolato.
La nuova gamma è composta da 3 Mix da 125g, i quali sono stati creati per permettere ai consumatori di poter beneficiare delle importanti proprietà nutritive derivanti dalla frutta secca.
Mandorle, anacardi, nocciole, noci pecan, arancia candita di Sicilia, uvetta e arachidi, sono tutte ricoperte da cioccolato fondente, a latte e bianco per creare mix che regalano un’esplosione di gusto.
«Con i Mix TASK Nuts And Choco abbiamo deciso di continuare sulla stessa strada intrapresa ad inizio anno con i Maxtris TASK: creare snack con un’altissima percentuale di frutta secca, ricoperta da gustoso cioccolato» afferma Salvatore Prisco.
«I 3 Mix TASK Nuts and Choco oltre ai benefici derivanti dalla frutta secca daranno una grossa mano all’ambiente: la loro confezione sarà in carta completamente riciclabile. Questo testimonia il nostro impegno costante in materia ambientale, dal momento che la carta impiega un massimo di 6 mesi per biodegradarsi mentre la plastica diversi decenni.»

Archiviato in


Modifica consenso Cookie