Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nutrition Center: l’integrazione di qualità che ha conquistato il web e l’Europa

PressRelease

Nutrition Center: l’integrazione di qualità che ha conquistato il web e l’Europa

PressRelease

Responsabilità editoriale di WolfAgency.it

26 febbraio 2021, 11:52

WolfAgency.it

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it

Nutrition Center è emblema di affidabilità e serietà nell’ambito dell’integrazione alimentare. Tra le aziende più solide del mercato italiano, propone marchi e prodotti di qualità, che è possibile acquistare attraverso l’e-commerce più fornito d’Europa. Nata nel 2009 dall’intuizione del suo fondatore, Federico Pedoni, Nutrition Center punta ad espandere i propri confini commerciali, forte dell’innovazione e dell’attenzione al cliente che da sempre la contraddistinguono.

Il settore dell’integrazione sportiva sta cambiando sulla base delle nuove esigenze e delle richieste del pubblico. Acquistare online è diventata ormai una consuetudine, dettata anche dal contesto sociale ed economico che caratterizza il Terzo Millennio. Motivazioni che hanno indotto Nutrition Center a ottimizzare la propria presenza sul web. L'interfaccia grafica del sito è stata riprogettata al fine di offrire all’utente un’esperienza migliore e una navigazione più scorrevole. Semplice e lineare, consente di mettere subito a fuoco novità, sconti, consigli dal blog e categorie prodotti: Nutrizione Sportiva, Perdita di Peso, Salute & Benessere, Alimenti Proteici e Accessori. Si tratta di ben 2500 articoli delle migliori marche USA, che fanno di Nutrition Center l’e-commerce di integratori per sport e benessere più fornito d’Europa. Merito dell’accordo con fornitori europei ed esteri, la cui qualità dei prodotti è evidenziata da apposite schede tecniche, curate nei minimi dettagli. Lo scopo? Affiancare il cliente in ogni fase: dalla scelta del prodotto all’acquisto.

In caso di dubbi, gli utenti possono avvalersi dell’ausilio della FAQ, sezione che raccoglie le domande più frequenti riguardo uso, componenti e finalità dei prodotti. Non solo. Dal lunedì al venerdì, Nutrition Center mette a disposizione dei clienti l’efficiente Servizio Assistenza, contattabile tramite Live Chat, Chiamata e Whatsapp direttamente dal sito web, da smartphone o PC. Gli operatori rispondono in tempo reale a qualsiasi richiesta di informazione e chiarimento.

Nutrition Center nasce dalla lungimiranza del CEO Federico Pedoni e dalla sua passione per la nutrizione e il miglioramento delle performance. Proprietario di un negozio fisico di integratori, nel 2009 decide di allargare i propri orizzonti con un business più strutturato, capace di strizzare l’occhio anche all’online. Così cresce e si sviluppa Nutrition Center, che ha aperto le sue frontiere al mercato europeo grazie al supporto di Cibum Doo, società con sede logistica a Sezana, in Slovenia, ai confini con l'Italia, e di cui Federico Pedoni è titolare. Scelte che hanno permesso a Nutrition Center di aumentare il proprio listino di prodotti, ed effettuare spedizioni in tutta Europa, con particolare attenzione al mercato francese e tedesco.

Nutrition Center rappresenta un punto di riferimento per gli sportivi, con supplementi per la costruzione e il recupero muscolare ed energetico, e per chi intende perdere peso e incrementare il proprio benessere psico-fisico. “Il cliente prima di tutto”: ecco perché Nutrition Center offre soluzioni ad hoc rivolte a tutti, e resta aperta al dialogo, per crescere insieme. Nel 2011 ha avviato anche la produzione di un proprio marchio di integratori, Nutrition Labs, che ha come prerogative la qualità e la convenienza.

Per saperne di più su Nutrition Center e conoscerne i prodotti, è possibile visitare il sito web www.nutritioncenter.it e le pagine social Facebook e Instagram.

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it

Tutti i Press Release di Canale Salute e Benessere

Condividi

Guarda anche

O utilizza