COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

PHARMA.CARE: medico sempre al telefono, assistenza domiciliare e gestione terapie farmacologiche

Pagine Sì! SpA

Pharma.care è una Start-up innovativa a carattere sociale che forte dell’esperienza nell’assistenza domiciliare, garantisce un servizio medico a disposizione al telefono 24 ore su 24.

Nata nel 2017 grazie alla dottoressa Fiammetta Cirillo, può vantare accordi e convenzioni con grandi aziende ed ora si prefigge di offrire i propri servizi alle famiglie.

Pharma.care si avvale di uno staff che annovera medici di ogni settore che risponde tramite un call-center telefonico al numero 3289229209.

“Questo nostro servizio  - spiega la Dottoressa Cirillo - aiuta le persone ad interfacciarsi ad ogni ora con un nostro medico che li consiglia nella scelta appropriata, quando ansia e preoccupazione possono prendere il sopravvento. Inoltre – prosegue la Dottoressa Cirillo – lo staff di Pharma.care garantisce personale professionale per l’assistenza domiciliare e la giusta terapia farmacologica sollevando il paziente da ogni incombenza: dalla richiesta dell’impegnativa, fino alla consegna dei farmaci direttamente a domicilio.”

pharma.care

Archiviato in


Modifica consenso Cookie