COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Christian Sundas: “Vi presento l’originale ammortizzatore rialzato per la Panda”

Pagine Sì! SpA

“Grazie alla mia passione per le auto, dieci anni fa ho inventato e brevettato il sistema di ammortizzatori rialzati per le autovetture Panda: questo permette non solo di raggiungere luoghi impervi salvaguardando il proprio mezzo, ma anche di preparare l’autovettura per le competizioni sportive. Un risultato garantito grazie all’esperienza e professionalità messa in campo da chi ha creato il prodotto”.

Christian Sundas, ideatore dell’ammortizzatore rialzato per la Panda e titolare di ‘Rialzi 4x4’ con sede a Margine Coperta (PT), dal 2010 si occupa di assistere i suoi clienti nel montaggio di rialzi e nella manutenzione di autovetture, con particolare riguardo per le Panda, ancora oggi preparate grazie al sistema di ammortizzatori rialzati da lui appositamente inventato.

“Chi acquista da noi un ammortizzatore rialzato 4x4 per Panda è certo di prendere solo ed esclusivamente la qualità e competenza di chi il prodotto lo ha inventato e testato – afferma Christian Sundas. Scegliere il prodotto originale significa sempre poter contare su funzionalità e durabilità nel tempo: per questo motivo testiamo sulle nostre autovetture aziendali ogni kit destinato ai clienti, per assicurarne la piena funzionalità. Avendolo messo in commercio in prima persona so cosa devo fare: in molti hanno, infatti, provato a copiarmi ma nessuno ci è mai riuscito ottenendo i risultati sperati, perché di rialzi originali per la Panda ci sono solo quelli creati da me”.

Azienda conosciuta da anni nel settore, la Rialzi 4x4 certa della qualità del prodotto offre totale assistenza ai suoi clienti, mettendo in campo la garanzia soddisfatti o rimborsati.

“I nostri clienti possono contare sulla nostra totale assistenza tecnica, sia nella fase di scelta e montaggio del rialzo che nel post vendita. Avendo brevettato io il sistema, posso agire senza problemi in ogni fase del montaggio o manutenzione, trovando sempre una soluzione ad ogni richiesta di intervento. Inoltre garantendo il ‘soddisfatti o rimborsati’ assicuriamo una risoluzione completa del problema”.

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie